FRIENDZ

Si possono quadagnare crediti partecipando alle campagne,invitando amici (50 credito per amico)se il amico invitato non partecipa a nessuna campagna entro una settimana ti tolgono 10 crediti.Si possono chiedere premi come buoni amazon,zara,zalando,etc.La app si chiama FRIENDZ si po scaricare da google play,dopo averla instalata chiede il codice del amico che ti ha invitato per farti guadagnare 10 crediti.Il mio codice di invito e questo andreeamihaela13721 .Penso che non ci vuole troppo per raccogliere crediti perche per un buono amazon da 10 euro ci vogliono 1000 crediti

Sito: friendz-app.com

PlayStore: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.friendzapp.friendz&hl=it

AppStore: https://itunes.apple.com/it/app/friendz/id1055617692?l=en&mt=8

Bisogna fare selfie?

non era mai stato segnalato prima? :o A saperlo lo mettevo prima! praticamente è un’applicazione android che chiede di aderire a delle campagne in cui partecipare con delle foto che se vengono approvate vengono caricate sul proprio profilo facebook (viene richiesto di registrarsi da profilo personale) con l’ashtag predefinito. Quando c’è una campagna arriva la notifica e si può scegliere se aderire o no. Le foto devono essere inerenti al tema…ad esempio chiedono di postare una foto mascherati da carnevale, o di imitare il proprio idolo ecc… è più facile a farsi che a spiegarla!! :slight_smile: ed è anche divertente!

il mio ref è alessandra11771

Ahh ho capito…l’ultimo compito è #souvenir giusto???

fatto

No grazie, niente foto e niente profilo personale su fb :smiley:

mio codice stefano17384

si esatto! io lo trovo molto divertente :smiley:

Riscattato buono FELTRINELLI da 10 Euro con cui ho acquistato, in negozio, libro :smiley: da 13 euro l’ho pagato 3 :smiley:

:clapping: :clapping:

io credo di non essere portata per questa app :s

se hai bisogno di aiuto chiedimi pure :slight_smile: anche su facebook se preferisci :slight_smile: Anche io all’inizio non mi trovavo, ma alla fine ho accumulato 1800 punti in 5 mesi forse

Da qualche tempo uso questa app ed è molto divertente… soprattutto vedere la reazione degli amici di facebook che non capiscono il senso di alcune foto! ahahahah

se volete iscrivervi con i mio ref, inserite questo codice in fase di iscrizione: oriana25568

Grazie!!! Se vi iscrivete… VI VEDO!! Aahahahahha

Ma voi, come vi trovate con quest’app? Funzionamento a parte, io penso che i moderatori siano un po’ stitici…

Spesso nelle regole delle campagne non ci sono tutte le caratteristiche che deve avere la foto e poi, ancora più fastidioso, se ti respingono l’immagine e chiedi spiegazioni nel gruppo facebook, ti rispondono di rimandarla che verrà approvata. Ma allora ci siete o ci fate?

Vabbé che io continuo ad avere discussioni con loro (sono un po’ cafoncelli così ho provato ad usare il loro stesso linguaggio rivolgendomi loro e, naturalmente, si sono offesi), ma boh… non riesco a capire.

Oggi, ad esempio, vogliono i panni stesi nei centri storici… ma è uno scherzo? Ma nei centri storici è vietato stendere i panni lato strada! In realtà anche in periferia… e, in più, a Milano la gente preferisce stendere in casa per lo smog!!! Boh…

Io non partecipo, se ho capito bene vogliono soprattutto selfie

Ory io mi trovo bene perché non chiedo mai un tubo. Mando la foto e se non me la pubblicano ne metto un’altra. il problema è come è gestita…il ragazzetto che l’ha inventata se la tira a morte, e gli approvatori (sono umani quindi ci credo che fanno preferenze e ciò che per me è un ovale per loro magari no) prendono per deficienti se uno fa una domanda!

il “ragazzetto” è un dipendente, il titolare dell’azienda è alessandro non ricordo il cognome quello che se la tira a morte è matteo che non è nella compagine sociale e non ha cariche in azienda, quindi desumo sia l’unico dipendente dichiarato il camera di commercio

tra l’altro loro occupano l’immobile di un mio cliente (loro socio)… di conseguenza quell’immobile è in leasing e noi non abbiamo mai autorizzato friendz a starci dentro. non lo faremo mai perché non abbiamo interesse a farlo, ma loro sono in un certo senso “abusivi” perché, anche se hanno un contratto di affitto, l’hanno fatto con qualcuno che non è il proprietario dell’immobile, ma solo l’utilizzatore!!!

Si si so che il titolare è Alessandro, è proprio lui che dico che se la tira! Matteo credo sia una specie di tirocinante per loro, come lo era Elisa… Diciamo che fanno gestire il gruppo da Matteo, Elisa e Giuseppe mentre gli altri stanno dietro. A me non piacciono alcuni comportamenti e comunque il criterio di approvazione è discutibile… Appunto perché si tratta di persone e non di macchine a scegliere…

Pensavo ti riferissi a Matteo perché Alessandro non è un ragazzino (se non ricordo male è del 1980/81)! A me non piace il linguaggio che usano con gli utenti… utenti appunto, e non amici loro del bar

Non so se è una cosa voluta, il punto è che se fai una domanda ti prendono per scema e la cosa alla lunga è fastidiosa! Comunque ci sono un paio di persone abbastanza insopportabili…