Friggitrice.....ma quale?

Help ragazze! Ho il desiderio di acquistare una friggitrice su Amazon, prima l’avevo, una moulinex e aveva la capienza di un litro d’olio era proprio piccina piccina, me l’avevano regalata e l’ho usata tantissimo solo che ora è andata in pensione…non vorrei spendere tanto e sono orientata sempre con le moulinex…mentre ne vedevo una:

ho notato che c’è anche usata, ebbene il prezzo è ottimo…secondo voi mi posso fidare? Io non ho mai acquistato un elettrodomestico usato e leggendo le recensioni ce n’è una che è positiva proprio sull’usato… Sono mooolto tentata, ma anche molto indecisa…Voi cosa ne pensate???

ciao michy, io non ho mai comprato un elettrodomestico usato…non credo mi piacerebbe acquistare qualcosa per cucinare già usata da qualcun altro prima di me, non so mi fa un pò senso…però è solo la mia opinione. vediamo che ne pensano le altre. ho visto che adesso ne vendono del tipo con cottura senza olio, ma ad aria, della philips, tipo queste http://www.philips.it/e/airfryer/home.html a me piacerebbe questo tipo se dovessi comprarne una

Hantol sono proprio questi i miei dubbi… Non ho mai acquistato un usato, però non so se è effettivamente usato o è solo un problema di errore che so nell’acquisto, merce non ritirata perché comunque è venduto da amazon in n un privato…

Michy non posso aiutarti molto perché non ho mai acquistato una friggitrice. Io però la prenderei nuova…

anch’io non l’ho mai acquistata, l’altra era un regalo. …ogni tanto entro in modalità risparmio e vengo attratta da queste “offerte” ma visto che non ho mai acquistato un usato ho paura…mentre sento spesso di acquisti di usato andati sempre a buon fine…mah!

Michy sono d’accordo con Hantol no all’elettrodomestico usato a maggior ragione per cucinare, a me farebbe proprio schifo :sick: Per un consiglio non so, ai miei era stata regalata e praticamente é nuova avrà 20 anni e avrà cucinato 10 volte non la trovo pratica quindi non saprei consigliarti

ciao Michy… avevo una friggitrice modello anteguerra :smiley: … me l’avevano regalata quando mi sono sposata… l’ho usata pochissimo… non amo e non mangio roba fritta… preferisco fare tutto nel forno… poi alla fine l’ho buttata… era grande e ingombrante… sicuramente ora ne faranno di meglio… cmq anchio sono del parere di prenderne una nuova… :bye:

Io avevo preso l’asciugabiancheria in usato da Amazon…mi è arrivata che mancava un pezzo :confused: Non ti consiglierei di comprarla usata, anche se dicono ottime condizioni ci sarà qualcosa. Se comunque vuoi provare, chiedi in chat o via email all’assistenza di Amazon, forse sanno qualcosa: https://www.amazon.it/gp/help/customer/contact-us/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&linkCode=ur2&nodeId=200507590&tag=omageconc-21

Ragazze poi alla fine l’ho presa, mi son detta male che vada ci perdo 6 € e un pò di tempo per rimandarla indietro…invece eccola qua, è arrivata oggi…è nuovissima, ha odore di nuovo (avete presente quando si compra un elettrodomestico il classico odore???), ha tutti i pezzi, non ha nessuna ammacatura, il filo della presa è ancora attorcigliato originale (perchè se lo sleghi non viene mai perfetto e si vede). Secondo me è stata mandata indietro perchè è enorme…mi aspettavo che fosse più piccola e magari il precedente acquirente ha avuto come me il primo pensiero “E ora dove la metto???” … anche mio marito ha avuto la stessa reazione “E’ grandissima!” e piuttosto che traslocare l’ha mandata indietro…Oggi l’ho lavata e domani farò la prima usata…non friggo molto ma si dice che la frittura con la friggitrice sia più ‘sana’…vediamo…

e infine come si presentava la scatola

Molto bella Michy!

Bellissima

è un pò… tipo la mia che avevo…

Facci sapere come va dopo il primo utilizzo

Ragazze è fantastica…purtroppo esce un pò di odore, questo lo scriverò anche nella recensione, ma non quanto la frittura in padella, ma il fritto è asciuto, croccante fuori e morbido dentro…ora si che ha odore di usato! Sono proprio contenta della mia decisione…ho fatto un bel risparmio…anche se vi confesso che stanotte non ci ho dormito (che stupida!) pensando che era troppo perfetta esternamente e sicuramente non avrebbe funzionato a dovere o per nulla e quindi che avrei dovuto sbattermi per il reso…invece nulla…bella bella bella… :chef: :chef: :chef: :chef: :clap: :clap: :clap:

:smiley: :clapping:

:thumbup: :chef:

Meglio così Micky :smiley:

:clapping: Michy!