Full Action System Spontex : rivoluzione per i pavimenti!

Volevo parlarvi di Full Action System Spontex che ho avuto modo di provare grazie ad una prova tester. La sua configurazione compatta e salva spazio che permette un risciacquo attivo molto veloce. Il secchio in dotazione (compatto) ha un sistema di rotazione che permette, tramite il manico, di lavare a asciugare il panno. Il panno-fiocco è composto interamente in microfibra con frange lunghe laterali con un panno centrale arriva ovunque. La varie innovazioni che rappresenta Full Action System Spontex sono molto chiare : risparmio di tempo, non ci si piega per strizzare, velocità di utilizzo, secchio con particolare apertura che evita la dispersione dell’acqua. Inoltre, rispetto ad altri prodotti simili, non abbiamo il cestello quindi è garantita una migliore igiene… Personalmente mi sono trovata bene e solo all’inizio ho avuto un po’ di difficoltà a capirne il meccanismo…quindi è abbastanza facile da usare anche se forse gli angoli non si possono raggiungere facilmente…ma tutto sommato è un buon prodotto!

grazie Tulipano… :fiori:

:2003001:

Grazie tulipano24 :clapping: ,!

Grazie! :2003001: