Fumetti e mappe da BookShop

[align=center]Foto di Catalina[/align]

Potete richiedere varie copie omaggio di fumetti, mappe, libri da BookShop, alcuni per ora disponibili ancora nella versione cartacea:

Per bambini Immagina e disegna un ambiente migliore con Tom Unita nella diversità La storia di tre generazioni di agricoltori

Pesca Pesca e acquacoltura in europa fumetti

Per richiedere “Aggiungere al carrello”, poi “Ordinare senza registrarmi” e inserire i dati.

Grazie a Clizia per i link!

richiesti…

richiesti, grazie mille :slight_smile:

richiesti anche io…grazie per la segnalazione :slight_smile:

ricevuti! e anche molto rapidamente.

Io ho rifatto un ordine :smiley: peccato che l’agenda non sia più disponibile

ne ho richiesti 4 .

ne ho trovati altri gratis sempre stesso sito, appena ritorno a casa ti metto i link qui ok?

Ne ho richiesti 2-3, ora però non ricordo di preciso…una forse è una cartina geografica

per bambini immagina e disegna un ambiente migliore con Tom unita nella diversità http://bookshop.europa.eu/it/la-storia-di-tre-generazioni-di-agricoltori-pbKF3111393/?CatalogCategoryID=Bfqep2IxkSwAAAEuj40D0UzZ]la-storia-di-tre-generazioni-di-agricoltori pesca pesca-e-acquacoltura-in-europa fumetti

richiesti 2…:2003001:

ivy metti i titoli che ho aggiunto nel primo post ^^ così li vedono tutti ^^

fatto :slight_smile:

i primi 4 li avevo chiesti a dicembre e sono arrivati subito dopo natale. ora ho ordinato tutti quelli per i bambini che ho trovato, per mio nipotino. e qualcosa di informativo per me.

richiesti…ora aspettiamo il postino. vi aggiorno :slight_smile:

[align=center][attachment=186][/align]

Arrivati:

• Unione Europea: carta agricola
  • La zona Euro
  • Immagina e disegna un ambiente migliore con Tom (per bambini)

ne avro’ richiesti una decina

arrivati…

arrivatiiiii:sweet_gift_64px: