Fumetto: "Una nuova partenza"

Dal sito della Commissione Europea si può richiedere un fumetto omaggio da ricevere a casa. “Una nuova partenza”: Hanno diritto a una seconda possibilità. Quattro vite, quattro percorsi. In questo nuovo fumetto «Una nuova partenza» scoprite in che modo Alex, Nataline, Ivana e Dimitra sono riusciti a cambiare il corso del proprio destino. Scoprite come hanno fatto questi quattro cittadini europei ad accettare una nuova sfida nella vita, grazie al sostegno dell’Europa garantito dal Fondo sociale europeo. Dopo il successo del fumetto «L’occasione di una vita», pubblicato nel 2010 in 23 lingue, la Commissione europea propone questa seconda parte, improntata alla sensibilità e alla tenerezza. Ispirate a episodi di vita reale, queste storie sono state trasformate in immagini da quattro giovani autori di talento: Maud Millecamps, Alexandre Tefenkgi, Vanyda e You, su testi di Rudi Miel.

Per richiederlo: Sotto alla foto fumetto dove c’è scritto “CARTA” (in arancio)

1. sotto c’è scritto: "Lingue disponibili: " QUI SELEZIONATE ITALIANO
  2. e poi accanto ad “italiano” CLICCATE: “AGGIUNGI AL CARRELLO”
  3. poi vi appare la pagina “ordina articoli”, controllate che appaia scritto “GRATIS” sotto la voce “Totale”, e cliccate in basso su “AVANTI” (in arancio)
  4. poi appare la pagina “dati per la consegna” CLICCATE SUL PALLINO IN BASSO A SINISTRA: “VORREI ORDINARE SENZA REGISTRARMI”
  5. sempre dalla stessa pagina CLICCATE POI IN BASSO A DESTRA SU “AVANTI” (in arancio)
  6. Ora vi appare la pagina per inserire tutti i dati per la consegna: Nome - Cognome - Indirizzo - CAP - Città - Paese (Nazione) - E-mail Inserite tutti i dati (ESCLUSO IL TELEFONO) e CLICCATE SU AVANTI (in arancio) in basso a destra.

Grazie a te Anto! :smiley:

Grazie

ho richiesto altri libri in passato. Quanti ordini si possono fare gratis?

Quanti ne vuoi bibo, io li avevo richiesti in 2 volte mi sembra

grazie :bye:

Grazie Valentinaxx =) =)

Grazie Vale, anche per le spiegazioni dettagliate!!! :fiori:

Grazie mille Valentina!!! Mi sono state molto utili le tue spiegazioni per richiedere l’omaggio.:2003001:

Grazie mille Valentinaxx !Sopratutto x le indicazioni precisissime! :slight_smile:

grazie vale!!! super precisa!!! :bye:

Grazie Lasera!!! :smiley:

e grazie a Bibo , Debora , Simonai , Dantesco , Saponetta e Xjojox :smiley:

fatto…grazie

di niente :bye:

:heart::heart::heart::heart::bye:

[quote=“bakery, post:14, topic:3257”] :heart::heart::heart::heart::bye: [/quote]:heart::heart::fiori:

ricevuto fumetto…Una nuova partenza…grazie

Grazie Vale per la segnalazione e per i dettagli… Richiesto ora! :bye:

Di niente Ire! :bye:

Bella foto Lunastorta! :slight_smile:

grazie vale…

Di niente Frasic81 :bye: