FUORI SEDE

Ciao a tutti. Se oggi e domani non mi vedrete commentare o in chat… è perché sono ad un corso aziendale intitolato “Analisi di bilancio”. Se non ve ne frega niente (probabile), siate comprensivi… il titolo del corso dovrebbe farvi capire il mio attuale stato mentale! :smiley:

Ciao Oriana! Cerca di resistere!:bye:

Mamma mia Ory, non ti invidio per niente…:smiley:

ciao, divertiti :smiley:

neanche io mi invidio… 9.30-17.30 per due giorni… ho ancora 20’ di libertà

Scappaaaaaaaaaa :smiley:

condoglianze ori :smiley:

Oriana non ti invidio…come si sarà capito io sono quanto di più lontano ci possa essere da questi argomenti… :smiley: Portati un lettore mp3 e nascondi le cuffiette rea i capelli… :fiori:

:bye::bye:

wow wow!!!:rotfl: forza e coraggio!!

Oriana su dai, fatti forza, secondo me sarà una passeggiata…per te…per me sarebbe meglio iscrivermi ad un corso di russo…quando sentirai crescere la barba pensa che tra un pò di giorni sarà pasqua e se sarà una replica di natale dovrai sopravvivere alla grande abbuffata altro che corso di ‘Analisi di bilancio’ :D:D:D:D:D

coraggio…:bye:

tieni duro :D:bye:

Forza Oriana siamo tutti con te :smiley:

Oriana forza e coraggio!!! :bye:

Oriana io ti capisco, ci ho bazzicato tra conto economico e stato patrimoniale, io ho fatto i primi anni di lavoro addirittura la partita doppia a mano con le schede mobili…

Sopravvissuta alla prima mezza giornata di corso. Analisi del bilancio delle società di persone e studi di settore. Oggi pomeriggio ci ha già preannunciato che faremo un’esercitazione sui bilanci IAS :buuu::buuu::buuu: Il nome è spaventoso quanto il contenuto!!! Sono i bilanci che seguono i principi contabili internazionali (a parte le società quotate, in Italia li fanno così in pochi altri… in 4 anni di questo lavoro, me ne è capitato solo uno… ieri).

Cmq il docente, che già conoscevo, è molto bravo e coinvolgente… visto l’argomento, non è facile essere coinvolgenti. Purtroppo non posso mettermi le cuffiette, siamo solo in 9 in aula e tutti intorno al tavolo che è a ferro di cavallo… lui gironzola in mezzo.

Vista dalla sala formazione [attachment=1422]

:s:s

Oddio ori, meglio i bilanci e tutta la roba che hai elencato e che per pudore non sto ad elencare…:buuu::buuu::buuu: