Future Talkers

Future Talkers è un panel di ricerca sui consumatori che offre un’ampia gamma di ricerche di mercato. Poiché Future Talkers è parte di InSites Consulting, una delle principali 10 agenzie di ricerche di mercato più innovative a livello internazionale, puoi esprimere la tua opinione in maniera nuova e creativa. Per ogni ricerca cui partecipi, riceverai una ricompensa in denaro. L’importo della ricompensa dipende dalla lunghezza del sondaggio o dalla forza della comunità di ricerca. L’importo minimo e massimo da incassare Euro 7,50 - 10,00 paga istantaneamente

LINK https://www.futuretalkers.com/share.aspx?t=0&ParentGuid=f15b5315-521b-49cb-b4b0-1d417603588a&lang=it-

:2003001:

iscritta, :2003001:

niente :wink:

:2003001: iscritta

volendo iscrivermi, ho scoperto di esserlo già, ho un saldo di 1,30, ma se non ricordo neanche di essere iscritta e da quando, credo che i sondaggi non siano così frequenti

Anch’io sono già iscritta, prima si chiamava in un altro modo e si vinceva solo ad estrazione. Ora che ha cambiato non mi è più arrivato niente, ma una mia amica ha riscosso in pochissimo tempo.

Si chiamava Talk to Change.

ah ecco, non mi ricordavo proprio, ma erano veramente rarissimi i sondaggi che mi arrivavano

arrivata a 1,80 in 2 settimane :smiley:

appe

na ricevuro pagamento… Sono un Future Talker visionary! Scopri che tipo di Future Talker sei e partecipa a ricerche divertenti! https://www.futuretalkers.com/share.aspx?t=3&ParentGuid=f15b5315-521b-49cb-b4b0-1d417603588a&lang=it-IT&languser=108&source=twitter

Pare che io sia già iscritta da un pò, ma non ho mai fatto un sondaggio!!! :frowning:

io ho sempre il mio 1e30 di tempo fa, però ho visto che ci sono dei sondaggi anche recenti che sono chiusi ai quali evidentemente non ho partecipato, ma io sono sicura di non averli ricevuti. Non arrivano le mail? bisogna collegarsi al sito per verificare?

A ME ARRIVANO… COME TOLUNA O GLI ALTRI SITI DI SONDAGGI… NON SO

sondaggi completati con loro: 1 :dodgy: