Games Il mondo di mila (instant win)

Citazione: Il gioco è strutturato su più livelli, ma il 1° e il 2° livello sono considerati esclusivamente di allenamento e non rientrano nella meccanica di assegnazione dei premi del concorso. La meccanica del concorso interessa i livelli dal 3° al 10. Ogni volta che l’utente supera il livello, a partire dal terzo, avrà la possibilità di accedere al pulsante gioca per scoprire subito l’esito della partecipazione: vincente o non vincente. Ogni giorno ogni utente avrà 5 possibilità di superare il livello del gioco: al superamento di un livello l’utente potrà attivare l’algoritmo di assegnazione di uno dei 6 premi instant win in palio ogni settimana. I premi in generale(instant win) per ogni periodo sono: (vedi regolamento) 1 Telo Mare con grafica personalizzata “Milla” 2 Ombrello con grafica personalizzata “Milla” 3 Portachiavi con peluche Trudi della formica Milla 4 Asciugamano da bagno con ricamo personalizzato “Milla” 5 Casetta con grafica personalizzata “Milla” contenente Bloc-Notes 6 Mazzo di carte da gioco di Milla 7 Set composto da 3 asciugamani da bagno con ricamo personalizzato “Milla” (tappetino da bagno, asciugamano,salvietta) 8 Set composto da 2 tazze mug in porcellana con grafica personalizzata “Milla” 9 Asciugamano da mare con grafica personalizzata “Milla” 10 Set composto da 2 piatti pizza in porcellana con grafica personalizzata “Milla” 11 Peluche Trudi della formica Milla 12 Portachiavi con gettone per carrello della spesa in metallo con grafica personalizzata “Milla” Premi ad estrazione in palio in ciascuna delle 4 estrazioni di periodo: 20/06 - 06/09 - 30/09 - 28/11 -Bilancia digitale pesa persone con grafica personalizzata “Milla” -Accappatoio di taglia XL, 100% cotone di colore bianco naturale, con ricamo personalizzato “Milla” -Plaid in pile con personalizzazione “Milla”

Ps:non riesco ad inserire il regolamento

bloccato anche questo dalla policy aziendale guardo stasera da casa

Grazie mille tizy:bye:

Ori stranamente invece il mio filtro lo fa passare…

Mi dice email e pass non corrispondono ma sono giuste :uhm:

grazie

devi attivare il tuo profilo dal link che ti hanno inviato in fase di registrazione alla tua mail se no non riesci a entrare…

Iscritta e provato…per oggi niente…grazie!

Vero :doh: ce l’ho fatta grazie!!!

Grazie Tizy! :fiori:

Proviamo

non ho vinto…; riproviamo domani!!! :smiley:

Proviamo! :bye:

:huh: come Bribri86…

Grazie Tizy! :smiley:

registrata…grazie

Non ho vinto:buuu:

Milla mi odia :nonono:

:nonono:

io HO VINTO UN SET DI TAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!:D:D:D:D:D:2003001::2003001::2003001::2003001: