Garnier: 200 tester per Olia

[quote]Vuoi provare la 1° colorazione permanente senza ammoniaca attivata dall’olio di Garnier? Olia, ti da la possibilità di provare il prodotto e diventare tester! Registrati al Fanclub di Garnier: http://bit.ly/1ndBvNm

• L’iniziativa prevede la distribuzione di 600 prodotti per 200 teste **Se verrai selezionato un nostro esperto ti contatterà ai recapiti indicati in sede di registrazione per aiutarti a scegliere la colorazione che fa per te![/quote]

A partire dal 5 Maggio e fino al 9 Maggio 2014, le candidate dovranno accedere alla piattaforma Facebook e rilasciare i propri dati personali, compilando l’apposito form di registrazione presente sulla predetta pagina Facebook. Il kit di prodotti Olia è costituito da: 3 confezioni Olia complete di base colorante, fissatore, crema balsamo post-colorazione. Le tester dovranno utilizzare il prodotto seguendo scrupolosamente le indicazioni e le raccomandazioni contenute nella confezione.

A seguito della prova del prodotto, le tester selezionate saranno invitate a recensire il prodotto utilizzato, fornendo un proprio parere sul prodotto. Tali recensioni potranno essere utilizzate da L’Oréal, a propria discrezione, secondo le modalità e le tempistiche meglio specificate nell’autorizzazione che dovrà essere letta ed accettata dalle tester stesse.

Le 200 tester selezionate riceveranno una email attraverso la quale verrà comunicata l’avvenuta selezione e con la quale verranno invitate a visionare le nuance della gamma Olia. Successivamente, le tester selezionate verranno contattate telefonicamente,entro il 23 Maggio 2014, da un esperto Garnier che consiglierà a ciascuna delle 200 tester selezionate la nuance più adatta da testare.

grazie! :bye:

mi sono iscritta anche se di solito la tinta la faccio solo dal parrucchiere

:2003001:

Grazie mille :smiley:

iscritta

Fatto :2003001:

:2003001:

mah…io ho fatto le meches da poco,ma voglio tornare bruna…vedremo…:2003001:

passo…grazie

grazie Tizy, mi sono iscritta

passo, non mi interessa. In bocca al lupo a tutte.

passo anche io: faccio sempre le meches dalla parrucchiera!!! :bye:

Grazie:bye::bye:

provo :smiley:

mi sa che passo… ho ancora le due di testanera da provare e rispedire il questionario…

proverò

Fatto:clover:

Visto anche io, ma passo, non faccio tinte!! :smiley:

Grazie TiZy!! :fiori: