Garnier ai primi 100 di ogni giorno lisciante Ottico 5sec; bracciale in estrazione

Ogni giorno, i primi 100 registrati (dal 23 al 27 settembre) si aggiudicheranno il premio “il nuovo Lisciante Ottico 5sec*” e se, dopo averlo provato, tornerai a raccontare la tua esperienza potrai partecipare all’estrazione del premio finale, un bracciale princess Bliss in argento e pietre bianche.

Entro il 30 settembre 2013 verrà redatto un apposito elenco in cui verranno cronologicamente individuate le prime 100 registrazioni per ogni singola giornata.

non lo vincerò mai, a meno che non stia sveglia fino a mezzanotte!

Grazie Ivy! Fatto…

Se vi dà problemi il link, andate sulla pagina Fb di Garnier: https://www.facebook.com/pages/Garnier-Italia/166618273396664?fref=ts

e da lì cliccate sulla tab “Lisciante ottico”

:2003001:

Grazie, fatto, ma non penso di essere tra le prime 100…se riesco a stare alzata fino alle 00.01 ci riprovo…:stuck_out_tongue:

provo domani… per oggi penso proprio che li abbiano finiti :smiley:

ci ho provato… devo mettermi la sveglia tra 6 ore!

Sveglia Oriana! :smiley:

Fatto grazie!!!:bye:

che dite sarà tardi per provare?? :s

a me appare che risulto già iscritta al concorso … quindi una volta sola??

anch’io non posso partecipare di nuovo…:dodgy:

anche a me dice che sono già iscritta! eppure c’è scritto: Se sarai tra i primi 100 registrati di ogni giorno

boh…

grazieeee!! anche se per essere tra i primi cento… bah…

anch’io solo una volta :buuu:

fatto!!

risulti gia iscritto al concorso…mah:s:dodgy:

ok

Ecco, se non sono la prima oggi che non era neanche mezzanotte e zero uno quando ho finito di iscrivermi… non ce la farò mai!