Garnier: I love my ricci... and do you love me?

Il concorso è riservato a chi, alla data del 15 settembre 2013, era già iscritto a facebook e ai maggiorenni.

Il concorso è molto semplice: basta andare sulla pagina di Garnier Italia, selezionare “mi piace” e partecipare al concorso caricando una propria fotografia. Le 50 foto più votate vinceranno un kit hydra ricci, mentre una giuria selezionerà Miss I Love My Ricci che verrà invitata ad uno shooting fotografico comprensivo di trucco&parrucco e riceverà il book delle foto scattate (è previsto il rimborso spese di viaggio e pernottamento per raggiungere la sede L’Oreal).

La foto dovrà avere viso e ricci ben visibili e potrà essere votata fino al 15 ottobre.

I vincitori verranno comunicati entro il 25 ottobre.

Non sono previsti premi per i votanti.

Io ho i capelli lisci… avete una parrucca?

Grazie Oriana :smiley:

Io mossi…quindi niente pure per me :frowning:

ahaha liscissima!!! peccato :slight_smile:

Capelli corti…niente ricci…:smiley:

Io mossi…ma non mi va di inviare una mia foto, quindi passo…:bye:

Ci metto un ora a farli lisci e dovrei farli tornare mossi per una foto???:nonono:

Passoooooooooooooo :bye:

Io ci metterei un’ora per farli mossi… e dovrei avere la macchina fotografica di fianco alla piastra ed essere velocissima a scattare una foto di profilo… perché dalla parte dalla qualche ho iniziato a fare la piega, sicuramente, si sono già afflosciati.

Qui dipende dal grado di umidità. Sono liscia in casa e appena metto piede fuori sembro un leone :buuu:

Oriana ti capisco benissimo: io li ho liscissimi, ma talmente lisci che per fare un’acconciatura decente per il matrimonio, mi ero fatta prima la permanente!!! :rotfl:

ahahah a me la parrucchiera mi aveva lavato i capelli due giorni prima perché così, sporchi, tenevano di più… altrimenti scivolano via!

passo… capelli indefiniti :uhm:

niente anche per me… troppo lisci…:smiley:

Io sono un pò mossa e come dice nina un leone anzi come dice mio marito “su leoni” e visto che sono più giù della spalla ho una bella criniera

…io riccissima…ma passo!!!:smiley:

scade domani 5/10

Periodo di validità della manifestazione Dal 15 settembre al 15 ottobre 2013

quindi avanti fino al 15… :smiley:

scade oggi 15/10

Il concorso è terminato. Presto scoprirai i nomi delle 50 Miss I Love My Ricci che si aggiudicheranno i 50 Kit Hydra Ricci in palio!