GEBERIT concorso "Save Water"

Nel periodo dal 8 aprile al 17 maggio 2015, tutti gli utenti internet maggiorenni già iscritti a Facebook prima del 8 aprile 2015 potranno partecipare al presente concorso e provare a vincere i premi messi in palio in una delle 4 “Fasi” del concorso o nell’estrazione finale.

Per partecipare al concorso, gli utenti dovranno collegarsi alla pagina Facebook di Geberit Italia (www.facebook.com/geberit.it), cliccare sull’icona del concorso “Save Water”, che reindirizzerà gli utenti ad un’applicazione dove si dovranno registrare compilando un apposito form di registrazione indicando i propri dati, accettare tutte le liberatorie presenti e dichiarare che erano iscritti al social network prima della data di inizio della presente manifestazione.

Le estrazioni di ogni “Fase” verranno effettuate solo tra le partecipazioni riportanti tutte le risposte corrette alle domande proposte. Per ogni “Fase” del concorso ogni utente potrà partecipare al gioco una sola volta al giorno, fino al momento in cui non verranno date le risposte corrette. In caso di risposte corrette l’utente non potrà più partecipare per quella “Fase” del concorso.

Per ogni “Fase” del concorso, ad ogni utente che ha risposto correttamente alle domande, verrà data la possibilità di raddoppiare le proprie possibilità di vincita invitando fino ad un massimo di 3 amici. L’utente per invitare i propri amici potrà utilizzare un apposito applicativo denominato “Invita Amici” presente nelle pagine del concorso

In palio per ogni “Fase”: n. 10 Biglietti d’ingresso all’Expo 2015 di Milano* del valore commerciale di € 39,00 cad.

In palio in estrazione finale: n. 10 Biglietti d’ingresso all’Expo 2015 di Milano* del valore commerciale di € 39,00 cad.

partecipato…grazie

Grazie, io non partecipo perchè ho paura ad andare all’Expo… Con tutte le lacune che hanno nel sistema di sicurezza (ne parlano proprio stasera a piazza pulita). Chiamatemi fifona, ma… lo sono… :blush:

:2003001: Simonai non sei fifona ma direi realista.anche io ero partita in quinta x andarci è a 20 minuti da casa sarebbe assurdo non vederlo ma dopo i fatti della Tunisia e ora al tribunale ho tirato il freno a mano,magari vedo come va poi magari verso l’estate deciderò…intanto partecipo chissà mai che vinco :smiley:

Anche noi siamo titubanti con Expo, con quello che sta succedendo non è il massimo stare nei posti superaffollati…

Se posso dire la mia, il problema più grande di Expo è che il motto dice “nutrire il pianeta” e poi hanno fatto colate di cemento su terreni agricoli :@

Grazie, ma passo… :bye:

passo,troppo lontano

:2003001: