Gelato for life

svolgendo varie azioni e tramite MyGelato App si possono vincere ogni settimana in palio 300 gelati x più volenterosi e al vincitore estratto un gelato al giorno per 10 anni…non male,eh?ogni 100 punti un gelato gratis

Grazie salvelena! Un gelato al giorno per 10 anni… :mf_lustslow:

:thumbup: proviamo grazie!!

Bello e buono questo concorso! grazie salvelena :smiley: :fiori:

:smiley: Grazie! Speriamo! La gelateria affianco al mio posto di lavoro aderisce! :2003001: :rotfl: :stuck_out_tongue:

lo scarico e vediamo se funziona.

:bye: Ho vinto un gelato! Se Domani non piove :rain: e fa un po’ più caldo :cold: vado in gelateria a riscuotere il mio premio! ! :clapping::thumbup: :2003001:

Complimenti!!! Io non sono riuscita a scaricare l’applicazione…:ops:

Complimenti xjojox!

scusate, ma per vincere servono 100 punti… è obbligatorio quindi acquistare un gelato, perchè altrimenti si arriva solo a 95… vi risulta???

sono arrivata ai 100 punti ma come li gioco per provar a vincere il gelato?

complimenti xjojox…sono contenta x te…io non ci gioco solo xkè ho un cell arretrato

Credo che sia automatico, ogni settimana fanno l’estrazione…non saprei, non l’ho ancora provato :frowning:

:bye: io non ho comprato nessun gelato … Condividendo i vari video e varie azioni ho raggiunto 100 punti e mi hanno assegnato un buono x un gelato da 2,50 € ! :bye:

Tutti i giorni ripeto le azioni così si accumulano punti!

sono andata da 2 gelaterie segnate ma dicon di non saperne niente :huh: se qualcuno riesce a trovare una gelateria gli do volentieri i buoni io non me ne fo nulla ormai non aderiscono le mie di zona:heart:

tatonza in molti hanno questo problema:

forse risolveranno in qualche modo…sarà come per i buoni spesa, devono prima ricevere le disposizioni

Anch’io sono andata in gelateria, con esposto sul vetro marchio e pubblicita’ all’interno… non mi hanno accettato il buono! :dodgy: Mi hanno risposto che sanno come scaricare il buono ma dato che nessuno li ha informati x il risarcimento non li accettano, inoltre mi ha detto che e’ solo x un gusto! Ma se e’ del valore di 2,50€ , non e’ un gusto solo! :uhm::huh: Mahhhhh!:uhm: :huh: Misteri della vita!

Grazie x il consiglio! Gli ho mandato un messaggio! Vediamo se mi rispondono! :huh: :2003001:

mandato messaggio dicono che li contatteranno…ma intanto i gelatai a cui son andata han detto che sporgeranno denuncia visto che non ne sapevano nulla e son stati inseriti senza permesso. il brutto è che con quell app oky si vincerebbe un gelato è gratis ma si puo anche comprare tramite ad essa buoni per aggiudicarsi punti maggiori… cosi tanta gente che è inserita e poi rimane stupita quando si va li mi sembra una cosa fatta a casaccio:@