E’ un concorso sia per i Gelatieri che per i consumatori finali.
I Gelatieri: Possono partecipare al concorso i Gelatieri che hanno acquistato un cartone a scelta tra le referenze di Amarena Fabbri che partecipano alla promozione. A seguito della partecipazione, i Gelatieri riceveranno il kit promozionale.
Il Gelatiere deve creare un gusto di “Gelato 100 e lode” che abbia come ingrediente imprescindibile Amarena Fabbri e iscriverlo al concorso. L’iscrizione avviene online, tramite il sito www.fabbri1905.com, nella sezione dedicata. Al termine dell’iscrizione il Gelatiere riceverà un codice univoco che identifica la sua ricetta e che dovrà esporre in gelateria, in prossimità del gusto da lui ideato come “Gelato 100 e lode”, sul materiale promozionale presente nel kit. Questo codice permetterà ai consumatori finali di votarlo tramite sms. Iscrivendosi al concorso, inoltre, il Gelatiere entrerà a far parte di un database grazie al quale sarà possibile monitorare l’andamento delle votazioni dei singoli gusti da parte dei consumatori finali, al fine di generare una classifica aggiornata. I primi 6 gusti in classifica saranno periodicamente pubblicati on line sulle pagine web di Fabbri 1905.
Per i consumatori finali: Il concorso è basato su meccanismo “INSTANT-WIN”. A partire dal 15 marzo 2015 e fino al 15 settembre 2015, il Gelatiere potrà esporre il proprio gusto di “Gelato 100 e lode” iscritto al concorso mettendo in vista il Codice Univoco che servirà ai consumatori finali per votarlo. I consumatori finali potranno votare inviando un SMS con il Codice Univoco al numero 366.5610776 dedicato all’iniziativa (esposto sui materiali di comunicazione all’interno della gelateria).
Ogni utente avrà diritto ad una sola giocata al giorno (un solo SMS inviato per persona) e senza limite di vincite per la durata complessiva del concorso. Il sistema software assegnerà n. 3 vincite per ogni settimana in modalità puramente casuale.
In caso di vincita, il consumatore riceverà subito la comunicazione “HAI VINTO” e un CODICE SMS di vincita (che dovrà essere riportato sulla liberatoria già in possesso del Gelatiere indispensabile per il ritiro del premio).
Premi in palio a) Premio riservato ai Gelatieri: nr. 1 carretto gelati a pozzetti b) Premi riservati ai consumatori: nr. 81 confezioni da 1 kg di gelato con 1 gusto Amarena