GEOMEL UNA PIACEVOLE SCOPERTA

[align=center][/align]

Buongiorno Oggi vi parlo di GEOMEL è dei suoi prodotti fatti con L’Olio Essenziale di Melissa …ringrazio l’azienda per i campioni ricevutI l’OLIO ESSENZIALE DI MELISSA MOLDAVICA è stato oggetto di diversi studi scientifici e dopo uno studio approfondito si è giunti a definire quasi totalmente la sua composizione e le sue proprietà -ANTIBATTERICA E ANTIFUNGINA grazie al contenuto di Citrali ,GERANIOLO,EUGENOLO,LINALOLO

-ANTIOSSIDANTE attività principale dell’OLIO ESSENZIALE DI MELISSA dovuta al contenuto di FLAVONOIDI

-ANTINFIAMMATORIO grazie ad un alto contenuto di ACIDO ROSMARINICO e ACIDO CAFFEICO

TRADIZIONE ERBORISTICA I Padri Carmelitani Scalzi dal 1710 coltivano la Melissa Moldavica e la distillazione del OLIO ESSENZIALE . I Padri Carmelitani Scalzi hanno selezionato in oltre 300 anni una variante unica di MELISSA MOLDAVICA

-LA RICETTA PER LA PRODUZIONE DELL OLIO ESSENZIALE DI MELISSA E’ INVARIATA DA OLTRE 300 ANNI

-SHAMPOO può essere usato quotidianamente anche su capelli molto grassi e previene la secchezza cutanea . si presenta con una profumazione molto leggera e delicata dal aroma dolciastro ma piacevole ( a me ricordava l’odore del thè) abbastanza schiumogeno e devo dire che lascia un ottima idratazione al capello

-LOZIONE riequilibra il cuoi capelluto pulendo a fondo stimola la microcircolazione , e agisce come antiinfiammatorio -indicato per riequilibrare il cuoio capelluto dei bambini oltre 6 anni dopo il trattamento con prodotti specifici anti pidocchi

va applicato con i capelli umidi e di facile applicazione e di facile assorbimento.

-CREMA SAPONE ha spiccate proprietà emollienti e se utilizzata con cura su mani e piedi lascia le parti idrata e morbide io che ho sempre le mani screpolate vi assicuro che è stato un sollievo perchè dona davvero un ottima idratazione e morbidezza

RINGRAZIO ANCORA GEOMEL PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA’ DI PROVARE I SUOI PRODOTTI

[align=center]

[/align]

:2003001:

Grazie Setica!

:2003001:

ciao setica, grazie! a me non sono ancora arrivati…quando li hai ricevuti?

qlc giorno fa :bye:

:bye: non avevo mai sentito e visto questi prodotti la tua recensione mi ha incuriosita e sembrano prodotti di qualità grazie per la recensione molto ricca di informazioni brava :fiori:

:fiori: Grazie Setica anche per le informazioni e descrizioni!! :slight_smile: Bella recensione, anch’io non conoscevo questa marca di prodotti!

:fiori:

Bella recensione…ma quelli sono i campioni che arrivano?così grandi?

non conoscevo questo brand grazie setica per la recensione :smiley:

Setica ti ringrazio molto per le news. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali perché ho la pelle molto molto molto sensibile in questo periodo dell’anno:blush: :heart:

:2003001: ragazze

grazie Setica. Bella recensione, molto dettagliata!! Anche i prodotti sembrano molto buoni da come ce li hai descritti!!! :fiori:

:fiori: si effettivamente sono buoni

grazie mille per la recensione! E complimenti all’azienda: i campioni che ti ha mandato sembrano davvero buoni e sostanziosi. Anche io li attendo :postino::postino: