GfK Eurisko, richiedi premi registrando la tua spesa familiare

[size=large]Panel Consumatori GfK Eurisko[/size]

Una volta entrato a far parte del panel riceverai a casa un lettore per codici a barre per i prodotti che compri, con il quale potrai tenere traccia facilmente delle tue spese e inviare i dati a GfK. Ogni settimana riceverai extra punti, che ti permetteranno di ordinare i premi che più desideri dal catalogo. La scansione della spesa familiare avviene attraverso un “lettore” che si usa per leggere i codici a barre dei prodotti, proprio come accade al supermercato. È un’operazione semplice e veloce, di pochi minuti.

[align=center]Dopo la registrazione contattano telefonicamente.[/align]

Ho preso le immagini dal sito gfk, ma i premi e i punti potrebbero essere cambiati, infatti ogni anno ci dovrebbe essere un catalogo nuovo:

[align=center]

[/align]

è l’aggeggino che si attacca alla linea telefonica?

Sì e no. Nel senso che è quello, ma non si attacca alla linea telefonica (credo abbia una sim)

Vorrei provarlo ma non sono convinta… qualcuno ha esperienza a riguardo?

io ce l’ho facendo pochissima spesa (pranzo in ufficio, ceno dai miei), non è per niente impegnativo :smiley:

ma ci vuole una linea telefonica fissa?

A me è arrivato ieri, ma devo ancora attivarlo.

no, come dicevo prima, non è collegato al telefono, ma ha una SIM

L’apparecchio può essere richiesto o che funzioni con sim o che si agganci alla linea telefonica…io ieri ho richiesto il mio primo premio…aspirabriciole della Hoover! :smiley:

Io lo sto utilizzando da cinque mesi. All’inizio puo’ essere un po’ laborioso per prenderci la mano, ma ora e’ diventata una piacevole abitudine.

noi siamo in tanti a casa, non registro tutte le cose che compriamo o tutte le spese, solo una a settimana (anche se è comunque grande e impegnativa! :P) ma sono soddisfatta, mio fratello mi da una mano a regitrare i prodotti a volte ce l’ho da prima dell’estate e ho 2000 punti :bye:

Io ho iniziato oggi e mi sono pure divertita :slight_smile:

E se x caso un giorno mi stufassi e volessi restituirlo si puo fare?

Non vi sentite un po controllati? :s

ma dopo bisogna restituirlo??

non mi apre il link :s

Sarà attivo Lunedì prossimo il link :slight_smile:

Lo scanner non va restituito finché sei con loro, ti serve per registrare la spesa e raccogliere così punti

si, ma se tipo mi stanco lo rivogliono? voi ce l’avete e come vi siete trovate?? grazie

li chiami e ti danno il numero del corriere che viene a riprenderselo

e in quanto tempo si accumulano 1000 punti?