Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall da testare con TRND

Fase di candidatura In questa fase, tutti coloro che hanno trovato un coupon di candidatura nella propria area personale possono candidarsi ad un posto nel team del progetto.

Fase pratica In questa fase, i 1.000 trnder selezionati potranno testare il nuovo rasoio Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall grazie allo starter kit che riceveranno a casa, condividendo poi le proprie opinioni sul prodotto attraverso la pubblicazione di recensioni online.

Per te, da testare per poi parlarne nelle tue recensioni online: • 1 rasoio Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall

Per condividere l’esperienza di rasatura con Gillette insieme ad un amico, familiare o conoscente: • 1 rasoio Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall

Candidature: Dal 05/02 al 10/02/2015 Fase pratica: Dal 12/02 al 06/03/2015

Niente coupon :bye:

e anche questa volta niente :nonono:

Coupon ricevuto e candidatura inviata! :bye:

Nulla ne io…ne mio marito…

Nulla

Niente!!! :frowning:

il mio ragazzo ha ricevuto il coupon! Vediamo come va… ps. ne prendono solo 1000 anche qua… :s

canidatura inviata speriamo… :rotfl:

:nonono: niente coupon

niente neppure per me :@

coupon a mio marito :clover:

niente coupon!

niente coupon (come al solito), neanche per mia mamma e mio papà

un coupon al mio ragazzo probabile che sia scartato ( non ha un blog e non scrive recensioni on line) chiedono recensioni ed è molto importante che abbia un blog ( on line reporter)

Niente coupon :s !!

0 coupon su 3. Almeno a mio padre potevano mandarlo però!

il mio ragazzo lo ha ricevuto ma passo, tanto non usa le lamette

Ricevuto :clover:

niente… :@