Gillette Fusion ProGlide: Il rasoio che accarezza la pelle!

[align=center][/align]

Nei giorni scorsi, poiché sono stata scelta come tester per i rasoi Gillette Fusion ProGlide, mio marito ha avuto la fortuna di poterli testare e vorrei condividere con voi la nostra esperienza.

CARATTERISTICHE Si tratta si un rasoio con testine intercambiabili, dotato di 5 lame super sottili che scivolano con delicatezza sulla pelle senza traumatizzarla. Il rasoio è dotato sul dorso di una sesta lama di precisione che serve per perfezionare basette o pizzetto. Il rasoio Gillette Fusion ProGlide è dotato di una striscetta lubrificante (Lubastrip) imbevuta di oli minerali che lenisce e protegge la pelle consentendo una rasatura molto piacevole e delicata. COSA DI NOTEVOLE IMPORTANZA: la decima rasatura con Gillette Fusion ProGlide è più confortevole della prima!

DESIGN Per quanto riguarda il design, mio marito dice che lo trova molto elegante e sobrio, oltre che estremamente funzionale: il manico ergonomico permette una facile impugnatura e la distribuzione del peso tra testina e manico è perfettamente equilibrata.

RAPPORTO QUALITA’ - PREZZO Le testine di ricambio costano un po’, ma considerando che durano parecchio e analizzando tutti gli altri vantaggi che questo rasoio presenta, direi, a mio parere, che si tratta di un buon “investimento”! Inoltre se si riesce a trovarle in offerte da qualche parte, consiglio di farne scorta!

IMPRESSIONI PERSONALI (MARITO) Avendo, mio marito, la pelle sensibilissima, facile agli arrossamenti, è rimasto piacevolmente colpito quando dopo la rasatura la pelle del viso risultava liscia, morbida e per niente stressata…NON c’era alcun segno di irritazione, né di taglietti! Altra cosa apprezzatissima è il fatto che l’ha usato più di 10 volte e fa ancora bene il suo lavoro! GILLETTE FUSION PROGLIDE BATTE 10-0 COMUNE RASOIO USA E GETTA! IMPRESSIONI PERSONALI (MOGLIE) Ho provato personalmente i rasoi Gillette Fusion Proglide e sono arrivata alla conclusione che sono ottimi anche per la depilazione delle gambe delle donne. Il rasoio scivola come una carezza sulla pelle: NON STRAPPA i peli come comuni usa e getta, ma in una sola passata la gamba risulta perfettamente liscia e morbida. E naturalmente… NESSUNA IRRITAZIONE O PUNTINI ROSSI! Ho notato che i peli hanno una ricrescita molto lenta e ho attribuito il merito alle 5 lame molto più sottili che riescono a tagliare bene il pelo e non a strapparlo, lasciando che il giorno dopo risulti già al tatto. Così, ho raccontato la mia esperienza alle mie amiche e ho distribuito loro un campioncino, invitandole a provarlo e a farmi sapere cosa ne pensassero. UN SUCCESSONE! Concordano con me su tutto, in quanto, a parer loro si nota subito la differenza tra i rasoi Gillette Fusion ProGlide e un comune rasoio usa e getta.

Che dire…MARITI attenti ai vostri rasoi Gillette Fusion ProGlide…fanno gola anche alle vostre Mogliiii!

[align=center][/align]

Grazie maisempre! :slight_smile:

Grazie!! bella recensione sui rasoi Gillette Fusion ProGlide! :bye: