Gillette MACH3 Turbo

Ho avuto modo di provare il rasoio Gillette Mach3 Turbo grazie a TRND,insieme al rasoio ho ricevuto anche un pacchettino con 8 lame.L’ho uso ogni giorno e mi trovo molto bene.Il nuovo rasoio Gillette MACH3® Turbo è dotato di lame più affilate e questo facilita la rasatura i peli vengono rasati più facilmente già dal primo passaggio e che quindi non dovendo ripassare più volte sulla stesso punto e si limitano le irritazioni.Grazie alle alette protettive poste ai lati delle lame consentono di appoggiarlo meglio sulla pelle, e segue bene le curve,la rasatura risulta più confortevole e la striscia lubrificante presente ha una durata di superiore rispetto ai modelli precedenti,lo sento piacevole al contatto con il viso con la nuova barra lubrificante.Non irrita e lascia la pelle morbida e una bella sensazione di freschezza. Gillette Mach3 Turbo e un rasoio veloce, facile da usare e impossibile tagliarsi,si po fare pelo e contropelo senza nessun problema,lascerà la tua pelle morbida anche per quelle più sensibili.Io l’ho consiglio :slight_smile:

Grazie costelons! :fiori:

grazie Costelons :fiori: :fiori:

:blush:

:2003001:

:2003001: