Gineaway

Vinto Gineaway da “Non solo box”, sono felicissima!

Complimenti maga!!

(Se ho azzeccato la giusta pagina, prima aveva vinto Debora, anche lei del sito :rotfl: e poi ha rifatto l’estrazione perché non ha risposto…cosa mi combini Deb :D)

Oggi giornata fortunata, e infatti mi sono fatta tutti i concorsi sia mensili che settimanali, non si sa mai :smiley:

Beccato!!! Mi spiace per Debora ma sono felicissima per me!!! :smiley:

ecco… ho visto proprio ora su FB, Debora non si è accorta della vincita…:s

http://www.facebook.com/NonSoloBox

però mi chiedevo… :huh: ma loro non ti avvisano con un messaggio che hai vinto???:huh:

ah:. scusa Maga… complimenti per la vincita!!!

In genere no, o meglio, dipende da chi organizza il contest. Ecco perché non partecipo neanche più ai giveaway, non ne ho voglia di appuntarmi tutte le scadenze o di starci dietro :smiley:

quindi…uno deve stare attento a tutte le estrazioni per controllare se ha vinto… che stress…:rotfl:

cooooooooooooooooooosa???’ io ho vintoooooooooooo? e non lo sapevoooooooooooooooo???

sono appena entrata sul mio profilo facebook… e si, è vero, avevo vinto! mi era stato inviato un messaggio privato esattamente giovedì mattina nel quale era scritto che dovevo inviare i miei dati entro oggi a mezzogiorno… oddio sono arrabbiatissima :00021027: è la prima volta che vinco ad un concorso… certo però potevano darmi una mezza giornata in più che cavolo… quando qualche tempo fa ho aiutato mio cugino a realizzare il suo primo giveaway per la sua pagina dopo aver estratto la vincitrice abbiamo insistito per giorni e l’abbiamo tempestata di messaggi su fb… abbiamo pensato che forse lavorava e non aveva l’opportunità di collegarsi ad internet… e solo dopo tre giorni che non si era fatta viva abbiamo proceduto con un ulteriore estrazione… mi vien da piangere :crybaby: non so se sono più arrabbiata o triste… forse arrabbiata :evil(1): vabbè dai… almeno mi consola il fatto che sia andato ad un’altra del forum… :bye2:

:frowning: :frowning: sarà per la prossima volta, magari vinci subito :smiley:

Ciao Debora, sarà sicuramente per la prossima volta… :smiley: Effettivamente avrei perso anch’io la vincita se non mi avesse avvisata la mia amica…

Deboraaaaaaaaaaaaaaaaa :hug:

vabbè dai… non fa nulla :smiley: quando l’ho raccontato a mia sorella ha riso per un quarto d’ora buono :rotfl:

maga poi posti qualche foto? voglio scoprire cosa c’era dentro! :smiley:

Ok, va bene Debora :smiley: Sono curiosa anch’io…

:bye:

ragazzeeeeeeeee oggi mi hanno ricontattata!!!

:heart: :heart: :heart:

non te la prendere Debora stammi bene :slight_smile: :heart::heart::heart::heart:

Tutto è bene quel che finisce bene :smiley:

ma dai che carina… :blush: complimenti Debora!!!

:clapping:

Complimenti a tutte e due :clapping::clapping: