Gioca a Memory con Valori di Sempre (Desideri Magazine), in palio 20 kit prodotti P&G

Durata: Dalle ore 10.00 del 1 marzo 2013, alle ore 23:59 del 31 marzo 2013, con unica estrazione entro il 15 aprile 2013.

Concorso giornaliero: giocare a Memory (accoppiare correttamente le 9 coppie di immagini identiche relative ai 9 diversi prodotti P&G). Tutti gli utenti che avranno salvato il proprio punteggio, verranno inseriti nella lista delle persone che parteciperanno all’estrazione finale. Più si partecipa (tutti i giorni) più si avranno maggiori possibilità di vincita!

Premi in palio: 20 kit di prodotti per la casa e l’igiene. All’interno di ciascun kit sono contenuti:

• 1 confezione Dash Ecodosi da 15 capsule
  • 1 set della Linea Pantene (shampoo, balsamo e intensivo)
  • 1 spazzolino elettrico Oral B 500
  • 1 rasoio Gillette ProGlide

Buona fortuna!

iscrittaaa!!! grazie, e’ carinissimo!!! :muahaha:

c’è qualcosa che non convince!!! guardate i primi 3 in quanti secondi hanno risolto…:s

[size=large]IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEE [/size]

:sputaz:

1 Cristina 00:00 2 Fabio 00:00 3 Sergio 00:01

ho notato anch’io che i primi due 0 secondi il terzo 1, non è possibile!!

Ho appena provato: 35 secondi, 4107° :smiley:

0 secondi è davvero umanamente impossibile…almeno 1 secondo deve partire :rotfl:

Comunque dal regolamento:

Dalla Lista dei Partecipanti verranno estratti casualmente, e non in relazione alla loro abilità, 20 (venti) vincitori (di seguito i “Vincitori”) e 5 (cinque) riserve (di seguito le “Riserve”).

L’estrazione è casuale, quindi i secondi non contano :smiley: tutto il loro barare per nulla

ah… bene … allora lo faccio con calma…:rotfl:

partecipooooooooo ma tutti i giorni?

Non so Carol, l’importante è che il tempo non conta :smiley: magari poi elimineranno quelli palesemente errati o finti

Sì Clizia, sembrerebbe tutti i giorni

ma c’è gente che riesci in 1 secondo ma com’è possibile?? mah…:s:s:s:s io ci metto 32 secondi…non lo so strano sto gioco :dodgy::dodgy::dodgy:

ho notato anch’io qualche giorno fa :dodgy: che questo gioco è strano per via della classifica è impossibile risolverlo in pochissimo tempo come alcuni di loro hanno fatto :sputaz: cmq io l’ho risolto in 32 sec. e non intendo smuoverlo + perché se mi và male scendo di classifica quindi aspetto l’estrazione con qst punteggio :1511766.GIF:

L’estrazione è casuale, non va ad abilità (quindi ai secondi), o almeno io ho capito così dal regolamento.

boh…mi si chiude la pagina quando faccio il login look

se è casuale l’estrazione… salvo la pagina nei preferiti, appena ho una connessione migliore ci provo! :bye:

come si fa ad avere un punteggio di -58:-57 :dodgy:

:rotfl::rotfl::rotfl: viaggia nel passato anche

io sto partecipando tutti i giorni (mi sn iscritta ieri, ma continuero’ a farlo xke’ mi piace…) ed ho notato ke oggi i primi tre avevano punteggio -47 ecc ecc. sono stati cosi’ veloci da tornare indietro col tempo??? :huh:

27 secondi—

La risposta da Desideri Magazine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=473492799370494&set=o.89026269364&type=1

bene… grazie Ivy… :blush: