Gioca con FILA e Didò, in palio 30 confezioni Dido'

Questo concorso dura solo tre giorni - dal 18 al 20 dicembre 2013 e per partecipare basta visitare il sito www.fila.it, registrarsi e scegliere uno dei 24 prodotti presenti. Si saprà subito se avete vinto i premi messi in palio e potrete partecipare all’estrazione finale che si svolgerà il 10 gennaio 2014:

PREMI GIORNALIERI - n. 10 premi in palio al giorno (fase 1) n. 30 PREMI CONFEZIONI DIDO’ a scelta del partecipante

PREMIO ESTRAZIONE FINALE (fase 2) n. 1 FORNITURA DI 2 PRODOTTI DIDO’ così composta

Si può tentare la fortuna una volta al giorno per tre giorni :clover:

fatto…grazie

Grazie Nina :smiley:

scusatemi,ma dov’è il concorso sul sito?:huh:

fatto :incrocia:

:2003001:

ciao , dopo che hai cliccato gioca ti si apre una pagina e scegli il giocattolo e poi ti registri

Dopo aver cliccato su Gioca, bisogna mettere mi piace a uno dei giochi nell’elenco, dopo ti chiederà di registrarti per scoprire se hai vinto il giocattolo che hai selezionato

scusate, mi si apriva la pagina principale del sito, non quella del concorso!!:s ora tutto ok :smiley:

non ho vinto, avevo scelto il kit dei dinosauri! :frowning:

Se vai in fila.it infatti non c’è ed ho mandato già la segnalazione ai tipi per dirglielo ma visto che dura solo tre giorni, non mi risponderanno mai :buuu:

Grazie Nina, ho giocato ora, riprovo anche domani :smiley:

fatto!!! voglio vincereeeeeeee…:clover::clover::clover:

Idem per entrambe le cose… :smiley:

Tentato col forziere…ma nulla!

:fiori: fatto grazie :fiori: non ho vinto :s

Grazie mille Nina!!!:slight_smile:

scade domani 20/12

Ho giocato ora per il terzo giorno di fila e mi dice che chi ha giocato 3 volte parteciperà all’estrazione del premio finale :bye:

niente neanche oggi, peccato!!! speriamo nell’estrazione finale:clover:

Ricevuto questa mail, non ricordavo nemmeno di avere giocato…

il 10 gennaio si è svolta l’estrazione finale del concorso “Clicca & Vinci con Didò” che metteva in palio le confezioni Didò Maxi Box Barbapapà e la Macchina della Pasta Didò. Ci spiace, questa volta non hai vinto ma potrai avere più fortuna la prossima volta. Ti ringraziamo per aver partecipato. Continua a seguirci per conoscere tutte le prossime iniziative FILA.