Gioca con Il Sole 24 Ore, in palio biglietti per la visione di To the wonder

L’estrazione finale sarà svolta entro la medesima data del 18 luglio 2013, in concomitanza con il verbale di assegnazione.

Come partecipare Rispondi alla domanda, puoi vincere subito uno dei 100 premi in palio.

Premi in palio

• Vincita immediata: 100 coppie di biglietti validi per assistere alla proiezione di un film distribuito da 01 Distribution presso le sale UCI Cinemas presenti in Italia (“To the wonder”). Il valore del singolo premio (coppia di biglietti) è di € 14,80 + IVA. I biglietti potranno essere utilizzati in qualunque serata di programmazione presso le sale coinvolte fino alla data del 30 settembre 2013

• Estrazione finale: 5 coppie di biglietti validi per assistere alla proiezione di un film distribuito da 01 Distribution presso le sale UCI Cinemas presenti in Italia. Il valore del singolo premio (coppia di biglietti) è di € 14,80 + IVA. I biglietti potranno essere utilizzati in qualunque serata di programmazione presso le sale coinvolte fino alla data del 30 settembre 2013.

Grazie lunastorta!

Dovrebbe essere un giornaliero

Il concorso chiede alcune domande che se una persona non ha visto il film, giustamente non può sapere e quindi ecco a voi un link con alcune indicazioni

:bye:

Grazie Ivy e grazie Ninanias! Ho partecipato e OVVIAMENTE non ho vinto, però mi dice di tentare domani…sarò in postazione! :winksmiley02:

grazie :slight_smile:

ho risposto giusto ma non ho vinto!:smiley: