"GIOCA CON LE SAGRE D'ITALIA E VINCI”

E’ tornato il concorso delle sagre d’Italia CRAI:

• Registrati su CRAI, clicca su “Gioca con le sagre d’Italia”, inserisci il tuo codice fiscale e partecipa al concorso valido dal 15 aprile al 15 maggio.
  • Inserisci i codici che trovi sulla pagina Facebook di CRAI e ottieni le tue cartoline. Ti basta una sola cartolina per partecipare all’estrazione finale.
  • Incolla le tue cartoline all’Italia e proponi i tuoi doppioni agli altri utenti per ottenere più velocemente le cartoline che ti mancano.
  • Completa l’Italia più in fretta che puoi, se ti classifichi tra i primi 40 vinci uno dei gustosi premi in palio!

I codici vengono pubblicati ogni giorno sulla pagina Facebook di CRAI. Diventa fan per non perdere nemmeno un codice e ottenere più cartoline!

Codici qui https://www.facebook.com/craiweb ogni giorno

Fino ad oggi il codice per le sagre: 20SAGRE

Dopo anni solo ora ho capito come funziona…va messo il codice, poi click sulla sagra e poi su “Incollala” e apparirà sull’Italia.

Per gli scambi magari tra altri anni capirò come funzionano :smiley: Una cosa alla volta.

Grazie Ivy! Anch’io ho avuto difficoltà con gli scambi, vediamo questa volta se andrà meglio :smiley:

FATTO…grazie :smiley: :smiley:

:2003001: ma anche qui niente fb

Gioca il codice RICOTTA01 su www.craiweb.it/sagre e scopri la sagra della ricotta di Vizzini! Questo codice dura solo 24 ore!

hantol io non sto usando Facebook per giocare, gioco dal sito, Fb non credo sia obbligatorio

giocato…grazie

Facebook serve solo per sapere i codici in effetti. Oggi mi sono persa quello della ricotta… :frowning:

:2003001: ragazze x le informazioni :bye:

Oggi il codice è VINCI44

Ecco il premio in palio per i primi dieci che completeranno l’Italia: un cesto colmo di prodotti Crai PIACERI ITALIANI e una gustosa sorpresa. Scopri gli altri premi su www.craiweb.it/sagre. Oggi il codice è VINCI44 (valido 72 ore). Un CODICE EXTRA per tutti al raggiungimento di 100 CONDIVISIONI!

CRAI - Supermercati e negozi alimentari: Obiettivo raggiunto! Domani un codice EXTRA! Grazie !!!

codice di oggi…EXTRA99

è un rischiatutto… potete perdere 2 regioni oppure vincerne 3

io ne ho perse 2… :@

Anch’io perse 2 regioni, le uniche che avevo… :cry:

:2003001:

Oggi niente codice :frowning:

oggi…

TALEGGIO88 (valido 48 ore).

codice di oggi: RANE33 (valido 48 ore)

a me mancano 9 :blush: