Gioca con Mustela e dai la risposta giusta entro le 14, per te un campione omaggio

[quote]Care Mamme e Papa’, vediamo se avete studiato: il nuovo principio attivo naturale brevettato Mustela è…? Coloro che commenteranno dando la risposta corretta entro le 14.00 riceveranno a casa un campione omaggio [/quote]

:bye:

[align=center]Arrivato a Simona:

[/align]

Graziee :heart:

thanks

Perseose di Avocado

stavo pranzando, l’ho perso :smiley:

Fatto, grazie! :sweet_gift_64px:

In effetti era meglio un’altra ora :smiley:

Lista: https://www.facebook.com/notes/mustela-italia/rivoluzione-mustela-ecco-la-lista-degli-utenti-che-hanno-commentato-entro-le-140/502571783149427

Se siete nella lista, inviate il vostro indirizzo via messaggio privato entro e non oltre la mezzanotte di Giovedì 4 Luglio.

[quote]Ciao a tutti, siete curiosi di sapere quale regalo riceverete a casa grazie al giochino della settimana scorsa? Vediamo se indovinate… Uno è un nostro prodotto classico, ideale per l’igiene quotidiana del vostro bambino sin dalla nascita, l’altro è molto utile adesso che siamo in estate [/quote]

…che bellezza!!! :clapping: non vedo l ora di riceverli!!! :smiley:

sono arrivata tardi…:dodgy:

Sto aspettando ancora =(

…pure io…:dodgy:

Arrivati oggi a Simona:

Nella lista ci sono, ma non ricordo più se ho inviato il messaggio con i miei dati :huh:

Ho avuto conferma, ho dimenticato di inviare i dati!!!Ma si può essere più stordita? :stuck_out_tongue: La mia amica in dolce attesa dovrà rinunciare a questo campione…:dodgy:

:frowning: peccato

Rispondete entro le 16:30 riceverete un regalino da mustela

grazie tizy:D