Gioca con Paglieri Sell System, accumula punti e vinci premi

Accumula punti rispondendo ai sondaggi, condividendo, acquistando prodotti Paglieri Sell System. Raggiunti i 300 punti si potrà tentare la fortuna con la slot machine e poter vincere uno del premi giornalieri (buono sconto 10€) o settimanali (Nintendo WII e Mokona Bialetti)

Ieri arrivata email che invitava a rispondere ad un sondaggio per ottenere 100 punti.

Ho 300 punti giusti giusti ma non capisco come giocare alla slot machine :dodgy:

è ancora valido? :bye:

Sì Debora, provato oggi. Devi fare un sondaggio (esempio ce n’è uno da 300 giusti giusti) e poi ti arriva una mail. Nella mail c’è il link per provare a vincere alla slot machine…sul sito infatti non puoi giocare, devi prima raggiungere i 300 punti e poi ricevere l’email.

allora provo! :smiley:

ivy tu che ne pensi mi conviene tenerli per un po’ i punti o giocare subito?

Tieni conto che il 30 giugno scade, giocali in questa ultima settimana:

partecipazione web senza obbligo di acquisto: dal 3 Settembre 2012 al 30 Giugno 2013

partecipazione web o telefonica con obbligo di acquisto: dal 6 Agosto 2012 al 30 Giugno 2013

Estrazione finale di recupero dei premi instant win delle modalità 1 e 2 (eventuale): entro il 31 Luglio 2013

Per la modalità gratuita, in palio 329 Web Coupon PAGLIERI SELL SYSTEM da 10€ durante l’intero periodo di partecipazione al concorso, quindi magari li hanno già assegnati tutti ormai, boh

speriamo ci sia ancora qualcosina :stuck_out_tongue:

a gennaio non ricordo neanche il giorno ho vinto alla slot machine buono da 10 euro ,inviato pure fotocopia documento identità ma non ho visto più nulla nè sentiti

niente :frowning:

in scadenza

Estrazione finale di recupero dei premi instant win delle modalità 1 e 2 (eventuale): entro il 31 Luglio 2013

Per curiosità e non conoscendo il sito sono andata a vedere. Mi sono detta che mi registravo ma mi dice che la mia user esiste già … ma non mi sono mai iscritta … Qualcosa non torna

io dopo qualche mese aver “vinto” ho inviato una mail chiedendo che mi inviassero la fotocopia del documento indentità e che si tenessero pure il “premio” ovviamente nessuna risposta bel concorso … ciao

http://www.vincisubito.net/fine_concorso.html

Concorso scaduto Estrazione finale entro il 31 Luglio 2013