Gioca con Phone&Go, in palio pacchetti vacanze

Verbale di assegnazione dei premi instant win, estrazione finale ed estrazione delle riserve entro il 30/09/2013.

[size=large]Come partecipare[/size] Diventare fan della pagina Facebook di Phone & Go e compilare il form. Cliccare poi su una piramide e scoprire la figura da essa nascosta per accumulare punti secondo quanto specificato di seguito.

Sotto la piramide l’utente potrà trovare una delle quattro diverse immagini rappresentanti:

Logo di Phone&Go (Valigia): vinci un premio dell’instant win (pacchetto vacanza per un adulto) Tutankhamon (20 punti) Cleopatra (5 punti) Una Mummia (0 punti)

Se viene trovato il logo di Phone & Go l’utente si aggiudica uno dei premi in modalità INSTANT WIN, vale a dire uno dei quattro pacchetti vacanza per un adulto.

Obiettivo del gioco: Totalizzare 100 punti per partecipare all’estrazione finale del viaggio per due persone in Crociera sul Nilo. Per totalizzare i 100 punti l’utente avrà a disposizione un massimo di n. 10 giocate.

L’utente per aumentare il punteggio totalizzato e far scattare il meccanismo dell’instant win dovrà invitare i propri amici a partecipare al gioco attraverso l’apposita Pop up Facebook. L’utente maturerà 5 punti extra per ciascun amico invitato.

[size=large]Premi in palio[/size]

• 4 pacchetti Vacanza per un adulto (1 Sharm el Sheikh, 1 Marsa Alam, 1 Hurghada e 1 Borg El Arab) da € 1.600
  • 1 pacchetto Vacanza per due adulti (crociera sul Nilo Fiume degli Dei) da € 1.000

proviamo

eeeeeehh magari :slight_smile:

fatto, incrociamo le dita!!

Grazie! Ho scaricato il buono di 50 euro per una vacanza con phone & go. Aspettiamo l’estrazione finale!!!:mf_popcorn:

iscritta…una crociera sul nilo non sarebbe per niente male :smiley:

Ovviamente non ho totalizzato 100 punti ahaha

scade domani 15/9

Mi mancava :slight_smile: Con un account ho fatto 85 e con l’alytro 105 :bye:

:clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover:

Non si sa più nulla?

Ho messo un post in bacheca per chiedere se ci sono novità

Velocissimi mi hanno risposto che il vincitore è stato già selezionato il 30 settembre ed è gia partito in viaggio :slight_smile: