Gioca con Saclà, in palio 100 buoni acquisti da 60€

Estrazione finale entro il 31.10.2013.

[size=large]Come partecipare - Modalità gratuita[/size] Gioca con Saclà, parteciperai all’assegnazione dei premi con modalità Instant Win.

Ogni concorrente potrà partecipare una sola volta al giorno e potrà vincere una sola volta in tutto il periodo del concorso.

[size=large]Come partecipare - Modalità con acquisto[/size] Acquisteranno una confezione di 2 vasi di “Condiverde Riso Classico” o di “Condiverde Riso Leggero” Saclà riportante la pubblicità del concorso troveranno, all’interno della confezione, un codice di gioco univoco.

[size=large]Premi in palio[/size]

A) Senza acquisto:

• 100 Buoni Acquisto Saclà,

B) Con acquisto:

• 150 carte regalo a scelta tra Coin, Cisalfa, Buoni Carburante Eni, Mediaworld, Chicco, Morellato Store, Zalando, Ikea, Decathlon e Zara, del valore di € 50,00 (IVA compresa) cad.,
  • 100 carte regalo a scelta tra Coin, Cisalfa, Buoni Carburante Eni, Mediaworld, Chicco, Morellato Store, Zalando, Ikea, Decathlon e Zara, del valore di € 100,00 (IVA compresa) cad.,
  • 50 carte regalo a scelta tra Coin, Cisalfa, Buoni Carburante Eni, Mediaworld, Chicco, Morellato Store, Zalando, Ikea, Decathlon e Zara, del valore di € 250,00 (IVA compresa) cad.,
  • 20 carte regalo a scelta tra Coin, Cisalfa, Buoni Carburante Eni, Mediaworld, Chicco, Morellato Store, Zalando, Ikea, Decathlon e Zara, del valore di € 500,00 (IVA compresa) cad.,

fatto, non ho vinto :bye:

Grazie, ho partecipato e naturalmente…non vinto… :winksmiley02:

Non c’è verso esce sempre quell’antipatica scritta: PECCATO!!! :dots:

Peccato, questa volta non hai vinto, riprova domani!

i sottaceti non mi piacciono, ma ho giocato…

anch io li detesto… ma anch io ho giocato lo stesso :sputaz:

OGGI …NIENTE

mi ero dimenticata di questo :exclamation: ho rigiocato oggi e… non ho vinto :sleepy:

Peccato, questa volta non hai vinto, riprova domani!

:dodgy:

Peccato NoN hai vinto … ma nooo dai!!

:@ non vinco, non vinco e non vinco!

:nonono:

oggi… no…ma domani!!! :stuck_out_tongue:

:nonono::buuu: …ma perche’ insisto che i sottaceti non mi piacciono??? :@

non vinto…:dodgy:

Si ma hai visto quei carciofi? Vuoi mettere due carciofini sott’olio in una bruschetta di pane brustolita al forno?? :smiley:

…sono a dieta… :frowning: c’ho una fame che mi mangerei carciofini, bruschetta…e pure il forno :smiley:

non vinto…

niente :s