Gioca con The Wolf of Wall Street, puoi vincere biglietti cinema

Avrete a disposizione un capitale “virtuale” di partenza di 500.000$.

Seguendo l’oscillazione delle valute euro/dollaro, comprando o vendendo, dovrete cercare di avvicinarvi il più possibile ad un capitale “virtuale” di 1.000.000$.

Attraverso due pulsanti presenti sul video, si potrà vendere o comprare valuta con l’obiettivo di incrementare il capitale “virtuale” iniziale. Per raggiungere l’obiettivo di un milione di dollari, oltre a giocare alla compravendita di valuta, si avranno a disposizione anche delle azioni facoltative di condivisione, che se utilizzate permetteranno di raggiungere più facilmente l’obiettivo e precisamente:

  • condividendo il link del trailer si potrà guadagnare 100$ per ogni click
  • condividendo il link del trailer si potrà guadagnare 1.000$ per ogni iscritto che arriverà tramite il link
  • nel caso l’utente abbia perso metà del proprio capitale “virtuale” vendendo i propri beni potrà guadagnare del capitale e precisamente: 80.000$ per la vendita dell’auto, 200.000$ per la vendita della barca, 420.000$ per la vendita della casa

Il sistema sarà programmato in modo tale, che randomicamente gli account degli utenti possano ricevere una visita di verifica dall’ABI; con risconto di “irregolarità finanziaria” e conseguente multa con relativa decurtazione al capitale “virtuale” accumulato, pari a 1.000$.

Alla fine del concorso, saranno predisposte e classifiche (una per ogni giornata), in ordine descrescente con dati e risultato raggiunto. I primi 5 per ogni giorno riceveranno un buono cinema per due persone per vedere il film “The Wolf of Wall Street”.

grazie!

Grazie ivy! Devo fare un corso di alta finanza prima di iniziare a giocare… :rotfl:

Grazie Ivy carino come concorso ma non sono molto brava con questo tipo di giochini … A Sim City andavo in fallimento dopo due giorni :rotfl:

no il forex no , devo fare trading pure per andare al cinema :uhm:

scade domani 26/1

I vincitori http://thewolfofwallstreet.21news.it/vincitori-concorso.php