Gioca con TravelAffinity, puoi vincere un viaggio in Islanda

Come partecipare Registrarsi al sito web www.travelaffinity.it oppure tramite la pagina Facebook di ViaMilano e partecipa al gioco, indovinando quali delle immagini visualizzate si riferiscono a località islandesi.

I concorrenti guadagneranno:

• 1 chance di vincita per ogni immagine/località islandese indovinata;
  • 1 chance di vincita per la semplice partecipazione, indipendentemente dal numero di località
  • Invitando i propri amici a partecipare al concorso a premi
  • Inserendo il codice della propria card all’atto della registrazione (solo per i titolari della card ViaMilano Program)

Premi in palio 1 Viaggio in ISLANDA per 2 persone del valore indicativo di € 3.714,00

Magari un viaggio in Islanda!!! Grazie! :incrocia: :22050006:

fatto, grazie! :slight_smile:

fatto…:2003001:

Fatto :heart:

io ho risposto… ho azzeccato una sola foto… ma poi non mi sono registrata perché non c’ho voglia di andare in islanda… ahhahahaha… in realtà mi sono stancata di viaggiare… per un po’ voglio godermi l’italia… e non si sa mai che poi finisco per vincere l’unica cosa che non mi interessa!

Oriana tu gioca che poi mi sacrifico io per te … Posso fare questo sforzo grandissimo solo per te :blush:

ahahahaha ok! allora poi gioco di nuovo… sperando di azzeccare qualche foto in più

anchio posso fare questo sacrificio…:dodgy::rotfl:

Perfetto allora andiamo . Ti passo a prendere io ? Va bene! :rotfl:

Vi chiedo solo di portarmi una calamita da attaccare al frigorifero… ne porto una da ogni viaggio da regalare a mia mamma (che ormai ha iniziato ad attaccarle sulla cappa, il frigo è pieno)

Ho sempre con me una lista di calamite da portare a casa. Uno di questi giorni faccio cadere un aereo con tutte le calamite :rotfl:

io le ho azzeccate tutte e 4,chissà…bella l’islanda

in scadenza

https://www.facebook.com/FlyViaMilano/posts/572654179440733

chissà se è vero!!! :rotfl: