Gioca con Vernel Aromaterapia, in palio ogni giorno 5 kit e weekend premio finale

Come partecipare Instant win: Giocare una volta al giorno rispondendo ad una domanda. Se risponderete correttamente, attiverete l’instant win e scoprirete subito se avete vinto il premio messo in palio giornalmente.

Estrazione finale: Inoltre entro e non oltre il 30 settembre 2013, verrà assegnato il premio finale attraverso l’estrazione da elenco elettronico contenente gli estremi di tutti gli aventi diritto a partecipare alla presenza del funzionario camerale territorialmente competente o di un Notaio.

Premi in palio

• Premio modalità instant win: Kit composto da n. 5 prodotti Vernel Aromaterapia concentrato formato 1 lt (28 in totale)
  • Premio estrazione finale: Cofanetto Boscolo Body and Soul consistente in un week end per due persone che rigenera anima e corpo attraverso massaggi rilassanti e trattamenti in acque termali.

Grazie yayettina

:2003001:

:bye::bye:

Grazie! :22050006:

Grazie mille!!!:bye::bye:

grazie :slight_smile:

difficilissime le domande… :rotfl:

non vinto anche oggi :bye:

giocato ma non vinto…

da quel credo di aver capito, non e’ che si vince solo indovinando la risposta, ma indovinandola al momento giusto!!! cioe’ anche se hai indovinato non e’ detto che vinci!!! :buuu:

Nemmeno oggi ho vinto :dodgy:

L’utente potrà giocare una volta al giorno rispondendo a una domanda a scelta multipla, composta da un quesito con 3 possibili risposte, di cui una corretta; rispondendo correttamente alla domanda entrerà a far parte del meccanismo instant win e scoprirà subito se ha vinto il premio messo in palio giornalmente consistente in un kit contenente 5 prodotti Vernel Aromaterapia.

Secondo me è solo un modo per mandarti il buono da 5 euro per entrare sul sito cosi le persone comprano … Non si vince nulla :s

La tua risposta è corretta ma purtroppo oggi non HAI VINTO!

Ma no? Dai :sputaz:

idem…

Io tanto per cambiare non riesco a fare il login, non mi riconosce la password, faccio per cambiarla e mi dice che c’è un problema. I soliti problemi da smartphone e tablet.

:dodgy: non ho vinto!

Nemmeno io :dodgy:

Non ho vinto

Nemmeno io ho vinto!!!:frowning:

anche oggi, non vinto…:s