Gioca ogni giorno con Collistar, in palio kit prodotti e voucher viaggio Edreams

Nuovo concorso giornaliero con Collistar!

Durata 13 al 26 giugno, giornaliero

Come partecipare Registrarsi (o fare login se avevate già partecipato ai precedenti concorsi Collistar) e tentare la fortuna.

Premi in palio Ogni giorno in palio 3 kit (42 in totale) di prodotti Collistar, ogni kit è composto ad:

• 1 Talasso-Scrub,
  • 1 Mascara Infinito Extra Nero,
  • 1 Bronze-Plus Integratore Alimentare,
  • 1 Smalto gloss effetto gel n. 534 Verde dinamica,
  • 1 Spray Abbronzante Idratante SPF 20 applicazione ultra-rapida water resistant
  • 1 Spray Doposole Idratazione 24 Ore prolungatore di abbronzatura applicazione ultra-rapida
  • 1 Acqua Attiva Green – Eau de Toilette 100 ml
  • 1 Ombretto Twist 105 Giada

Estrazione finale: tra quelli che avranno partecipato e non vinto il premio giornaliero, saranno estratti dei vincitori che si aggiudicheranno:

• Dal 1° al 3° premio: 1 voucher viaggio da utilizzare per prenotare volo aereo oppure volo aereo + soggiorno in hotel oppure solo soggiorno in hotel per una destinazione tra quelle disponibili sul sito www.edreams.it del valore di € 1.500,00 (IVA non esposta) cad.
  • 4° premio: 1 voucher viaggio da utilizzare per prenotare volo aereo oppure volo aereo + soggiorno in hotel oppure solo soggiorno in hotel per una destinazione tra quelle disponibili sul sito www.edreams.it del valore di € 1.000,00 (IVA non esposta) cad.

Fatto, speriamo nei prossimi giorni, oggi non ho vinto…:dodgy:

Giocato anch’io… neanche a dirlo: non ho vinto

provo, grazie per la segnalazione :bye:

ciao! io ho compilato l’iscrizione ma non mi mandano il link sulla mail…non posso così ultimar l’iscrizione e partecipare…a voi è capitato?

si, anche io sto aspettando l’email di conferma… forse hanno ricevuto molte iscrizioni…

email arrivata, ho provato ma non ho vinto :bye:

:2003001:

Non ho vinto:sputaz:

inutile dire che mi piacerebbe un sacco vincere il kit di collistar… inutile dire che non ho vinto :sputaz:

…nulla! Manco carica la pagina e già esita perso! Cattiviiiiiiiii :ot:

E anche oggi nullaaa

:buuu::buuu::sputaz::sputaz::buuu::buuu: :sputaz::sputaz::ranting2::ranting2:

anch’io nulla:bye:

oggi…niente…:bye:

a me continua a dirmi login errato :s

Hai confermato l’email di Collistar, axunta?

si … l ho gia fatto due volte

…e anche oggi niente!!! lo vogliooooooo…:@ …grrrrrrrr… vabbe’… riproviamo domani!!! ciaoooooooooo… :bye:

Nada anche oggi :frowning:

Axunta hai risolto? Hai provato con altri browser?

Anche oggi nullaaaaa:sputaz: