Gioca ogni giorno con Grazia, puoi vincere una delle 15 beauty case - 22/04/2013

[align=center][/align]

Durata Si può partecipare tutti i giorni dal 05/04/13 al 22/04/13.

Come partecipare Nuovo concorso Grazia, in palio 15 beauty case!

Per partecipare registrarsi (o fare login) sul portale di Grazia e accedere al sito del concorso. Crea il tuo beauty case selezionando e trascinando al suo interno 8 prodotti. Saprai subito se hai vinto oppure no!

Si può giocare 1 volta al giorno, tuttavia c’è la possibilità di aumentare le giocate in 3 modi:

• invitando 3 amici distinti a giocare al concorso inserendo le relative mail nell’apposito form
  • condividere il beautycase sul tuo profilo di facebook, twitter o google + cliccando sull’apposito tasto previsto sulla maschera del sito
  • rispondere correttamente alla domanda proposta randomicamente dal sistema la cui soluzione si trova sulla copia cartacea di Grazia distribuita in edicola

Di fatto ogni utente può’ avere fino a 4 possibilità di partecipazione al giorno.

Premi in palio I premi instant win messi in palio nel concorso sono:

• 15 Beauty Case 10 euro + iva cad
  • 15 specchietti “We love IT - Grazia.it” + chiavetta usb “Grazia” a forma di rossetto 5 euro + iva cad.

Sito Web con la spiegazione: http://beautycase.grazia.it/index.aspx

Invece sito del concorso: Gioca ogni giorno con Grazia, puoi vincere una delle 15 beauty case - 22/04/2013

provo… grazie :smiley:

giocato ma non vinto…:dodgy:

giocato!! non vinto…sbagliato risposta!!! :nonono: :ot: :rotfl::rotfl:

anch’io ho sbagliato la risposta :dodgy:

La risposta di oggi è Sofia Coppola!!

[quote]Peccato, non hai vinto… Oggi ha esaurito le tue possibilità di gioco, torna a trovarci domani![/quote]

:dodgy: :dodgy: :dodgy:

pure io ho messo un pò per capirlo…praticamente nell articolo ce scritto gioca sottolineato…quindi schiaccia gioca e ti manda dirrettamente al gioco

Ho messo quella pagina perché spiegava un po’ tutto, il sito vero e proprio del concorso è questo: http://beautycase.grazia.it/index_nologon.aspx

Oppure cliccando su nella seguente frase che trovate nella spiegazione: Appassionate di bellezza e non: chi di voi non sogna un beauty case perfetto? Il gioco che noi di Grazia.IT e Grazia Magazine vi proponiamo è semplice:

Peccato, non hai vinto… :dodgy:

la risposta di oggi è “trentesima”

ho perso ahahaa

:heart::heart::heart:

chissà se qualcuno ha mai vinto:huh:

IN SCADENZA

mah!! non sono proprio sicura di aver capito come funziona!!! :huh: :s

intendi per il gioco?

si!!! il beauty case e’ sempre lo stesso di come lo ho riempito la prima volta; pensavo che ogni volta cambiasse… e siccome non riesco ad entrare direttamente dal sito di grazia, ogni volta devo accedere dal link del post, quindi non sono sicura di quello che sto combinando!!! :ops: :uhm:

Provato ora e fa anche a me così, mi ridà le risposte che avevo dato per i prodotti…meglio, almeno si risparmia tempo :smiley: peccato che finisce oggi

infatti non ho giocato nemmeno tutti i giorni… :dodgy: