Giorni da Junior Friskies (con 12 badges fornitura)

[quote]Crea il diario digitale dei vostri momenti felici. Scegli tra gattini o cuccioli e, mese dopo mese, divertiti con i giochi online e scopri i consigli che FRISKIES ha riservato per te.

Quando avrai conquistato tutti i 12 badge vincerai il superpremio finale: una fornitura annuale di prodotti Friskies Adult![/quote]

Non trovo il regolamento :confused:

:2003001: spero di ricordarmi ogni mese :uhm:

ma quindi è un premio sicuro?:clover:

Da quel che ho capito sì Emma…ci vorrà però un anno di tempo :smiley:

non riesco ad aprire la pagina a voi funziona?? :uhm:

A me si apre, va alla pagina con https

ho provato il giorno dopo funzionava :2003001:

ma che cosa c’è nella fornitura?

Boh, non c’è ancora nemmeno un regolamento né niente.

La fornitura credo sia questa, per un anno (cibo per gatti / cani):

io gli ho telefonato e mi hanno detto che non è annulale ma sono 3 conf. da 400 grammi

Ogni mese completa il badge, alla fine vinci una fornitura di cibo per il tuo gatto o il tuo cane. PREMIO SICURO!

Chiedo solo una cosa… chi mi aiuta a completare il mio di Ottobre? il gioco non lo riesco a finire… perfavore!

chi mi aiuta per il mio badge di ottobre? perfavoree :frowning:

Di cosa avresti bisogno?

A me non carica il sito… m da errore… :frowning:

parli del gioco? ti aiuterei volentieri ma non sono capare l’ho fatto fare a mio fratello se no diventavo matta

a me nn esce nessun gioco x il mese di novembre… cm mai??? :frowning: nn posso sbloccare il badge del mese…

anche a me non esce nessun gioco

A me dice

[quote]La connessione non è privata

Gli autori di un attacco potrebbero cercare di rubare le tue informazioni (ad esempio password, messaggi o dati della carta di credito) da giornidajunior.it.[/quote]

Devono aggiornare l’SSL mi sa :smiley: