giudizio

Come promesso vi faccio vedere la torta che abbiamo presentato alle porte di Catania…la premiazione dei vincitori si terrà giorno 13, sarà propio Renato Ardovino cake design di successo a giudicare… speriamo bene e voi che dite

[attachment=806]

che bella!!! mi sono sempre chiesta: ma i personaggi si possono mangiare? sono una vera frana con le torte (non amo i dolci e non sono per niente brava in cucina… unisci le due cose…)

bellissima…!!!

auguri per il concorso…:clover:

Oriana… secondo me i personaggi si possono mangiare…:smiley:

bellaa:blush:[color=#FF1493][/color]

però mi dispiacerebbe tagliare una torta così!!!

Fantastica! :smiley:

davvero bella!! :heart: in bocca al lupo! :clover:

grazie a tutte e cmq sì la torta si mangia tutta compreso i personaggi ma avvolte si preferisce non mangiarli per il dispiacere di rovinarli ma è tutto commestibile :blush:

Davvero bella! In bocca al lupo :slight_smile:

:clover: bellissima!!!

:clap: Sono felicissima perchè abbiamo vinto…siamo arrivate 2°!!!Non abbiamo vinto la kichen aid ma dell’attrezzatura per cake design…cmq è stato bellissimo e gratificante poichè come prima esperienza superare questo traguardo come vincitrici in una competizione dove cerano presenti 55 torte ha significato tantissimo per noi,probabilmente avremmo potuto anche vincere se avessimo avuto più tempo per realizzarla (creata in soli 2 giorni )avremmo potuto aggiungere più dettagli ed essere più articolata.Sarà per la prossima!

Complimenti filippa! Aspettiamo la foto del tuo premio!!

Complimenti Filippa!!!:clapping::clapping:

complimenti una gran bella torta auguri

Complimenti Filippa! Non avevo dubbi sull’esito :slight_smile:

Complimenti Filippa! Bellissima torta, sono contenta che il vostro impegno sia stato premiato!!!:bye:

grazie a tutte!!!

Bravissima :fiori:

Le foto mi raccomando :wink:

…torta fighissima :D:D:D …la cosa piu’ complicata che so fare e’ una crostata alla marmellata…ma mi riesce davvero bene :stuck_out_tongue: complimenti ragazze!!! :heart:

Brave, complimenti per la vincita!!! :clapping::clapping::clapping::clapping: