Giveaway su facebook in palio due mistery box make up (vincono 2 persone scelte da chi gestisce e una persona con voti)

??? BEAUTYNESS CHALLENGE ??? ???:heart:?MakeUp & Nail Art Contest???:heart: ?Due categorie, aperte a tutte, esperte e meno esperte, professioniste e beauty addicted! ATTIVO DA OGGI FINO A SABATO 2 LUGLIO!!! ??? QUI L’ALBUM CON TUTTE LE PARTECIPANTI IN GARA: https://www.facebook.com/haveanicedaybb/photos/… :heart:Categoria MAKE-UP​:heart: Create un trucco in tema, portabile o non, utilizzando i colori della nostra bandiera e degli azzurri, preparate un foglietto e scrivete a mano “Beautyness Challenge” e il vostro nome e cognome come appare sul vostro profilo (es. io scriverei Elle Beautyness), e scattatevi una foto, andrà bene sia un trucco completo che un dettaglio del viso! Inviateci la vostra foto via MESSAGGIO PRIVATO. ?Categoria NAIL ART? Create una nail art in tema utilizzando i colori della nostra bandiera e degli azzurri, preparate un foglietto e scrivete a mano “Beautyness Challenge” e il vostro nome e cognome come sul vostro profilo (es.io scriverei Elle Beautyness), e scattate una foto! Inviateci la vostra foto via MESSAGGIO PRIVATO. Le foto saranno raccolte in un album pubblicato in pagina, quindi cortesemente autorizzateci per iscritto alla pubblicazione. ???Regole??? ?Lasciate il vostro Mi Piace alla pagina ?Condividete questo post in modalità pubblica ?Lasciate un commento qui sotto scrivendo a quale o a quali categorie partecipate e ciò che volete sull’argomento EUROPEI Graditissimi ma non obbligatori i TAG alle amiche! Graditissima anche l’iscrizione al mio blog ??? ???PREMI??? Una meravigliosa MISTERY BOX in palio per ciascuna categoria (quindi due box!), e un MISTERY PRODUCT per chi vincerà la sfida dei likes!!! Ognuna di voi può partecipare in entrambe le categorie e divertirsi a creare un makeup e/o una nail art interamente dedicata all’argomento! I premi saranno TRE!!! Per ogni categoria io e Vany sceglieremo la proposta preferita, quindi sarà tutto dettato dal nostro gusto personale; tra le due categorie ci sarà poi un premio speciale per chi otterrà il maggior numero di likes, quindi…fatevi votare!!! In occasione degli :soccer:Europei di calcio 2016​:soccer:, in cui la nostra nazionale sta andando avanti e sabato prossimo sfiderà la fortissima Germania, vogliamo vedere quanto siete tifose e vedervi esplodere di azzurro e tricolori???:basketball_man:??? Il contest si chiude alla fine del match Italia-Germania, che si terrà Sabato 2 Luglio alle ore 21:00, e nei giorni immediatamente successivi scoprirete i vincitori!! Speriamo di vedere tanti makeup colorati, tanti visi sorridenti e unghiette divertenti, mi raccomando restate in tema utilizzando i colori della nazionale e del tricolore!! Fate girare, più siete e più MISTERY BOX ci saranno in futuro!! Buon divertimento e FORZA AZZURRI!!! NB: non saranno ammesse alla gara foto artefatte in cui il foglietto sia inserito digitalmente! ?Elle&Vany?

:2003001: ma niente fb