Glossy Box Ottobre 2012

Ho ricevuto dopo tanta attesa finalmente la mia Glossy Box di ottobre, è arrivata la prima settimana di novembre, ma il team mi aveva avvisato del possibile ritardo.

Personalmente ho deciso di acquistarla, per puro spirito ludico, senza troppe pretese, sapete com’è non mi scrive mai nessuno, non mi arriva mai niente, ho pensato di farmi un regalo elegante ma semplice e farmelo arrivare in una scatolina molto graziosa.

Il packaging è bellissimo, molto femminile, c’è prima una scatola sigillata con tutti i simboletti glossybox, all’interno c’è 1 altra scatolina tutta rosa che racchiude una carta velina sempre rosa chiusa con un nastrino nero che mantiene tutti i prodottini adagiati su striscette di carta velina nera.

Il contenuto: Tipologia 7 Mascara allungante Euphydra 9ml Correttore stick Euphydra Smalto China glaze 024 aztec orange 14ml Acqua profumata GreenEnergy Organics 15ml (profumazione fiori d’arancio) Gel doccia verbena L’Occitane 30ml (profumazione agrumi)

• campioncino Latte corpo concentrato L’Occitane 6ml

Economicamente parlando la somma totale di questi prodotti, vuoi minitaglia, travel set, ecc.ecc. supera i 14 euro del costo dell’ abbonamento, in più sono prodotti molto validi, ottimi qualitativamente, certo non c’è nulla di eccessivamente entusiasmante, ma vale la pena se avete voglia di una coccola di soli 14 euro, oppure volete fare un regalo sfizioso ad una vostra amica/parente.

Io sono rimasta contenta, fondamentalmente perchè non mi aspettavo nulla, molte altre ragazze invece si sono lamentate e sono rimaste deluse perchè chissà quale tesoro nascosto credevano di trovarci…ma poi dico io con 14 euro incluso spese di spedizione ma che si aspettavano i gioielli della corona? Rimane il mio voto positivo per questa simpatica esperienza.

Inoltre ci sono 2 cartoline sconto del 20% L’Occitane e di 5€ di GreenEnergy Organics. Che scusate s’è poco, ma possono sempre servire! :wink:

Grazie Vala per la recensione :slight_smile:

Grazie a voi per la possibilità di farla. Non riesco a mettere le foto, riproverò domani tanto sono solo 2 giusto per rendere l’idea e la recensione più completa, spero di aver fatto un buon lavoro.

Per la foto clicca su “Modifica” sulla tua recensione e poi su Sfoglia per inserire le foto (devo ancora finire di mettere a posto tutto, ora sembra tutto un po’ un caos :smiley: ). L’importante è che le foto siano meno di 250kb.