Glossybox: 2 box (Luglio e Agosto) al prezzo di una, a 14€! (solo 100 pezzi)

Nuova offerta da Glossybox, SUNKISSED + Le Grand Bleu: 2 box (agosto e luglio) al prezzo di una, 14€ invece di 28€.

Solo 100 box disponibili!

[align=center]Inserisci il codice promozionale [size=large]STAYGLOSSY[/size] durante il tuo acquisto e riceverai alla fine di questo mese due box a soli 14€.[/align]

Offerta SUNKISSED Edition + Le Grand Bleu

Ivy mi mette la tua email e la tua pass quando ci clicco sopra :dodgy:

Che password? :huh::huh:

Non lo so non si vede ma appare la pass cifrata :frowning:

Intendi nella pagina del checkout?

Non è la mia email o password :rotfl: E’ glossybox che l’ha messa come esempio, o una cosa simile. Tipo come quando ti registri a qualcosa e sopra c’è scritto “mario.rossi@mail.com”, è per dire che lì devi mettere la tua mail.

:rotfl:

ma dai è da deficenti … Se c’è scritto email cosa ci dovresti mettere? :rotfl: Pensavo fosse la tua :rotfl:

Nina mi hai fatto venire un altro infarto, sappilo :rotfl: scherzo

Ma nooooo :rotfl: Ho aperto il link e mi trovo una mail e una pass cifrata. Ho subito pensato che avessi prima loggato e poi copiato il link, mica che quelli di glossybox pensano che siamo tutte sceme che alla voce email ci mettiamo il codice fiscale :rotfl:

Boh, non l’ho mai capito perché…all’inizio pensavo fosse la mail di una del team di Glossybox :smiley:

Vedi che non ci sono andata molto lontana :stuck_out_tongue:

Sì ma non penso che sia veramente di qualcuna, anche perché se ci clicchi sopra sparisce. Secondo me è di esempio. Però tanto che c’erano potevano anche mettere come esempio “Laura” in nome, “Rossi” in cognome, “Via Bianchi 1” come indirizzo ecc :rotfl: Comunque non ti fa procedere se non le cambi, dice email e password errate.

Ciao, qui c’è una recensione sulla Glossybox di Ottobre 2012 da Vala: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=1249

Sarebbe un cofanetto che ogni mese arriva a casa con dentro 4-5 prodotti (in genere mini-size) per testare nuovi prodotti. Costa 14€ al mese, spedizioni gratis. Puoi disabbonarti quando vuoi.

Siamo spiacenti, il voucher stayglossy ha raggiunto il numero massimo di utilizzi.