Glossybox: ogni mese a 14€ 5-6 nuovi prodotti da provare

Glossybox è la beauty box approdata un anno fa, Ottobre 2011, sul mercato Italiano e divenuta in poco tempo famosissima, che con 14€ al mese (spese di spedizione in omaggio) dà la possibilità di poter testare nuovi prodotti.

Potete disabbonarvi quando volete, senza problemi.

Inoltre potete anche raccogliere punti, i GLOSSYDots, con i quali poter richiedere una Glossybox in omaggio (1000 punti). Per ogni scheda di valutazione della Glossybox mensile riceverete 20 Dots e per ogni amico invitato ne riceverete 200.

Voi siete abbonate o lo siete state? Cosa ne pensate di questa box?

Presa dall’entusiasmo ho fatto l’abbonamento per qst mese…dovrebbe arrivarmi verso inizio novembre…SEPRO!!Appena arriva vi farò sapere di tutto di +!

Speriamo sia una bella Glossybox :slight_smile: Hai usato lo sconto di 2€? (non è molto, ma meglio che niente)

[align=center][/align]

GlossyBox Flash direttamente dalla Spagna in versione Green!

Ce ne sono solo 30 disponibili: http://bit.ly/TXAMzU

25€ + spedizioni omaggio

io ho sempre sentito brutte recensioni delle glossy box…sia per la qualità dubbia dei prodotti che per il servizio…

Sono abbonata a Sugarbox da un anno e devo dire che quasi sempre i prodotti sono stati di ottima qualità e di valore ben superiore ai 15€ spesi. Certo, non puoi scegliere il colore del rossetto o dello smalto, ma il loro valore è sempre circa sui 60€, spesso ricevi cose che non compreresti mai per via del prezzo… e puoi sperimentare colori che non oseresti acquistare da sola. Diciamo che se ti serve un prodotto in particolare, ti conviene comprarlo e stop e non sperare di riceverlo nella prossima box, ma per me è divertente aspettare questa scatolina ogni mese!

non so della Sugarbox,o di altre, ma solo della marca ‘glossybox’… magari ce ne sono di migliori,come quella che prendi tu :sleepy::sleepy:

Chiaramente anche di Sugarbox tantissime ragazze di lamentano… prima era per le matite labbra marroni… poi per la quantità infinita di smalti… poi per i gloss perché volevano i rossetti… mandano i rossetti e volevano i gloss… mandano il rosso e volevano il nude, mandano il nude e volevano il fuxia… e poi dicono che c’è sempre chi è più fortunata delle altre. Io dico che c’è chi è contento di quel che ha e chi, invece, continua ad invidiare quello che hanno gli altri. Per farti un’idea, qui trovi il link al mio post sulla Sugarbox di settembre (il blog non è mio, non avrei mai la costanza per gestirne uno).

se si lamentano per i colori o per le ‘sorprese’ che trovano dentro non dovevano fare la box!! xD

Per questo dico che molte farebbero prima ad andare in profumeria… io ho sperimentato colori che non avrei mai pensato di usare… tipo il rossetto rosso sangria o il gloss fuxia… quando compro di mia iniziativa prendo sempre colori neutri, che non si notino… avevo rinunciato anche ad imparare a mettere l’eyeliner anche se mi incuriosiva… ora ce l’ho e ogni tanto ci provo (con risultati imbarazzanti, ma devo imparare)!

sinceramente io non mi fido tanto di questi prodotti