Ti hanno letto proprio con attenzione devo dire :rotfl:
oggi non va
ma è in inglese?
si non dovete altro che: ogni giorno entrare e rispondere alla domanda e poi andare su Drashboard e clickare sul secondo quadratino verde sulla sinistra. Poi ad ogni invito di amici, che sarebbe il primo quadratino verde, e l’amico accetta equivale ad 1 GN…ogni giorno si collezionano minimo 2GN…per ritirare i premi è come Blurum, bisogna aspettare il prossimo ristockaggio, che sarà il 5 agosto bisogna beccare l’ora
mi sa che ora posso guadagnare solo un punto al giorno… anche voi?
Si l’ho notato anch’io, ma tanto per cambiare credevo di essere stata io ad aver fatto pasticci col touc screen…
io fino a ieri riuscivo a prendere 2 punti…oggi…uno solo
idem 1 solo anche per me oggi
Anche a me 1
io ne ho trovati nuovamente due…forse devono passare 24 ore tra un click e l’altro
ora và anche il 2 punto
prossimo riassortimento il 15 settembre stiamo attente!!! :incrocia:
speriamo sia ad un orario decente! :incrocia:
Ogni tanto entro ma ancora nulla!
io mi ero dimenticata
Nei commenti di questo post di Facebook https://www.facebook.com/Gokanocom/photos/a.839997706087878.1073741825.374566219297698/880505252037123/?type=1&theater c’è gente che è riuscita a prendere i premi. Io c’ero dentro proprio in quel tempo e dava tutto non disponibile :uhm:
Malgrado abbia seguito quasi tutto il giorno entrando di tanto in tanto, a causa di un’emergenza (mio padre si è bloccato di schiena e siamo andati a recuperarlo dalla casa al mare) mollo due ore e che mi fanno? Attivano e quando entro è già tutto finito!!! Ma va là… :buuu:
scordata
A che ora hanno attivato?
alle 2 circa di questa notte hanno ristock t-shirts e flash drives andati out quasi subito