Gourmet Capolavori da leccarsi i baffi, invia foto e fatti votare

Estrazione finale entro il 04 settembre 2013.

Premi

• 2 forniture per due mesi di Gourmet Single Serve per i primi due classificati di ciascuna squadra
  • 1 weekend per 2 persone a Roma con corso di cucina organizzato dal Gambero Rosso

Come partecipare Ogni utente potrà inviare un massimo di cinque fotografie. Ogni foto potrà poi essere votata da altri utenti registrati e concorrere alla vincita dei premi. I due utenti che avranno ricevuto più punti per ciascuna squadra avranno diritto a ricevere la fornitura di due mesi di prodotti Gourmet. La sola votazione delle foto caricate non comporta la partecipazione al concorso.

non capisco se la foto deve necessariamente raffigurare il momento in cui il proprio gatto si lecca i baffi o basta una foto qualsiasi :huh:

Grazie Deb!

Penso che basti una foto con il gatto, magari vicino ad una ciotola piena di cibo :smiley:

Si precisa che

• L’upload delle fotografie sarà consentito sino alla mezzanotte del 04 Agosto 2013.
  • Le fotografie dovranno avere come soggetto il gatto.
  • Le fotografie potranno essere realizzate con qualsiasi dispositivo (fotocamera, telefono cellulare o altro strumento di ripresa immagini).
  • Le fotografie dovranno essere state realizzate dall’utente. Non sono quindi ammesse foto/immagini scaricate da internet, fotografie di opere d’arte.
  • L’immagine deve rispettare i requisiti tecnici indicati dal sistema informatico di caricamento, ovvero sia in formato jpeg o png e non superi la dimensione di 4 MB
  • Ogni punto è assegnato all’utente. L’utente che colletta più punti ha diritto alla vincita del premio

Ho preso il gatto di una amica e ho mandato la foto … vediamo se si vince :rotfl:

scade oggi

nooooooooooooooo sapevo che me ne sarei dimenticata! :crybaby: