Grande Quiz Facebook Pink Lady, in palio biciclette, iPad, punti Pink

[size=large]Come partecipare[/size] Ci sono due livelli di partecipazione.

Il primo livello «Vincite immediate»: è accessibile senza obbligo d’acquisto al termine di un quiz comprendente 3 domande. Per avere la possibilità di partecipare alla vincita immediata, il partecipante deve rispondere obbligatoriamente alle 3 domande e consentire all’applicazione di accedere alle informazioni personali del suo profilo.

Al secondo livello «Estrazione a sorte»: può accedere, senza obbligo d’acquisto, ogni concorrente che abbia partecipato alla vincita immediata (indipendentemente dal fatto che abbia vinto o perso) e che abbia risposto alle 2 domande supplementari. L’estrazione a sorte avverrà tra le persone che avranno risposto alle 5 domande.

Le probabilità di vincere al sorteggio possono essere raddoppiate invitando 5 propri amici Facebook o condividendo il concorso sulla propria bacheca.

A questo concorso possono partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Germania, Austria, Olanda, Spagna, Portogallo, Irlanda, Svezia, Danimarca, Francia, Belgio, Italia, Norvegia, Lussemburgo.

[size=large]Premi in palio[/size] I premi messi in palio con il meccanismo delle vincite immediate: • 20 vincite di 300 Pink • 80 vincite di 120 Pink • 500 vincite di 10 Pink

I premi messi in palio con il meccanismo del sorteggio sono: • 10 premi sotto forma di 3 biciclette elettriche • 7 iPad 16 GB

[hide]

• Il raccolto avviene a fine ottobre
  • Quali ausiliari di coltivazione sono introdotti nei frutteti per assicurare l’impollinazione dei fiori? Api
  • Come si effettua il raccolto? Esclusivamente a mano
  • Come sono trasportate le mele lungo il percorso di selezione nella stazione di confezionamento? - in acqua
  • A cosa è dovuto il colore caratteristico della Pink Lady? All’escursione termica tra giorno e notte in autunno [/hide]

10 pink meglio che nulla :smiley:

grazie Ivy anche delle risposte :bye:

Peccato! Purtroppo non hai vinto Punti Prink!

Iscritta all’estrazione, grazie per le risposte… :bye:

grazie :bye:

iscritta grazie mille :bye:

Non ho vinto nulla! Grazie x le risposte!

fatto…grazie per le risposte…

Partecipato grazie. Non ho visto nessun messaggio quindi presumo niente punti pink…:bye:

ma si gioca ogni giorno? :uhm::uhm::uhm:

iscritta in totale ho 10 punti pink…grazie per le risposte :slight_smile:

ho partecipato

Credo sia ad estrazione, ci si può iscrivere solo una volta, a me dice: “Congratulazioni ! hai terminato il quiz da mordere ! Puoi prendere visione qui sotto delle risposte alle domande del quiz”

Grazie, partecipato. Nemmeno un punto pink…si sprecano proprio… :dodgy:

Scade il 15 dicembre