Gratis fondotinta No Transfer da Bottega Verde (30ml)

:rolleyes::mf_popcorn:

arrivato email arriva sia la cipria che il fondotinta!!! che bello!! :slight_smile:

manco io…:1511766.GIF:

Arrivata questa mattina busta marlene

quella delle mele???:huh:

Mi sa di sì Lunastorta :smiley:

Bisogna poi vedere se manderanno sia fondotinta che cipria allo stesso indirizzo di casa :S boh, attendiamo

ah… eccco… bottega verde… verde … mele… si… ci sta…:rotfl:

vabbè… oggi giornata strana…:s

non ancora arrivata la mail, dubito che a me arriverà mai… comunque il fondotinta l’ho acquistato, era in offerta a 5,99 euro, e ne ho approfittato per mettere un po’ di punti sulla fidelity card :smiley:

nella mail di mia madre è arrivata sia la mail per il fondotinta che per la cipria :smiley: … ma quando arrivano?

arrivato oggi…

[b][color=#FF1493]mi è arrivato il fondotinta… mentre sulla mail dovevo ricevere la cipria :nonono:

non ci siamooooooooooooooooooooooo !!! [/color][/b] :rotfl:

forse arriverà anche quella…

Ricevuta l’email:

[quote]Buongiorno cara Amica! Hai ricevuto il nostro fondotinta? Come tutti i cosmetici Bottega Verde è il risultato del connubio tra Scienza e Natura. Speriamo che ti sia piaciuto e che soddisfi le tue esigenze, sottolineando la tua bellezza in modo naturale e seducente. Bottega Verde cerca di esserti sempre più vicino, per aiutarti sia nei gesti quotidiani sia nelle scelte per le occasioni speciali! Allora perchè non aiutarci a conoscerti meglio e proporti offerte ritagliate su misure per te.

E’ semplice, basta compilare il nostro questionario, ci vogliono pochi minuti. CLICCA QUI! Lo Staff Bottega Verde[/quote]

Magari averlo ricevuto…lo sto ancora aspettando :S