Gratis Points: completa sondaggi e ricevi buoni regalo

Completando sondaggi on-line e condividendo le proprie opinioni su Gratis Point si possono guadagnare buoni regalo.

Per ogni sondaggio completato si avranno dei Gratis Points (2.500 punti sono 18€), il pagamento si riceverà su Paypal oppure con un buono regalo.

LINK https://www.gratispoints.com/?L=5

ma qualcuno è iscritto?? sono arrivato a circa 750 punti, ma ora tutte le volte che provo a fare un sondaggio mi esclude sempre dicendo che è gia pieno…

hai poi risolto doctor?

Mi sono iscritta e non sono mai risultata idonea ad alcun sondaggio

Idem, oppure, dopo che ricevo la mail non mi carica o mi dice che non ci sono sondaggi , valli a capire…

a me sembra che quasi tutti facciano cosi’…

…vero… uff…

ok non è il caso che mi iscrivo…:huh:

Quello che mi sentirei di consigliare è “centro di opinione”… sono iscritta da 3 settimane e sono già stata pagata una volta! Tenete conto che le soglie sono molto basse, 50 punti (con un sondaggio se ne guadagnano da 5 a 25) e danno diritto a 2,50 € su paypal… attualmente ho 20 punti (quindi 70 punti in tre settimane), quindi manca poco a raggiungere di nuovo la soglia… un paio di sondaggi

Link: Panel Centro di Opinione

e’ dal 5 marzo che non mi mandano piu’ sondaggi…ma sono ancora vivi? :uhm:

Mi sono iscritta e mi è arrivata una mail proprio oggi per un sondaggio che alla pagina non risultava :uhm:

Ho tolto l’iscrizione. E’ una perdita di tempo perchè arrivano le email e poi non sono mai attivi

oggi ho scoperto che gratis point e ipoll sono la stessa cosa me ne sono accorta perché la posta elettronica mi ha “raggruppato” le due mail ricevute… ed il mittente era identico!

Oggi ricevo un sondaggio da Gratis point della durata di 10 minuti. Dopo 8 minuti mi ha detto che non ero idonea ed ovviamente non mi hanno accreditato i punti-.- Capita anche a voi? Secondo voi è meglio che gli scriva? Ho perso del tempo inutilmente :@

ne ho fatti 3 oggi di gratispoint, al primo non ero idonea dopo le prime due domande gli altri due sono arrivata fin quasi alla fine, ma niente, con loro mi capita spessissimo, infatti li apro già sfiduciata

non so da quanto tempo non riesco a concludere un sondaggio di questo panel… mah…

a me la settimana scorsa sono scaduti i punti perchè non sono stata piu’ attiva! ma se non mi sono mai arrivati sondaggi, come facevo ad essere attiva??? :huh:

io ho visto che l’ultimo sondaggio l’ho concluso a febbraio 2014… un anno fa

Rincuorante… :dodgy:

quarto sondaggio odierno negativo

Caspita non ricordavo nemmeno più questo panel…ho 750 punti e sono un secolo non non faccio un sondaggio, non mi visualizza nemmeno la cronologia…mah :uhm: