Grazie a Omaggi e Concorsi! :)

A un mese dalla data presunta dell’arrivo del mio piccolino, voglio fare un ringraziamento ufficiale a omaggi e concorsi! ho scoperto il sito solo a fine settembre e ogni giorno mi domando come mai non l’abbia fatto prima?!:dodgy: comunque, volevo condividere con voi gli omaggi che, soprattutto grazie alle segnalazioni del forum, sono riuscita ad accumulare per il mio bimbo

integratori di qualsiasi tipo (che ho già iniziato a prendere)

Ciucci e Biberon di varie misure

Pannolini (con questi ci farò una settimana!!:rotfl:)

Shampini,cremine, e campioncini sia per me che per lui

grazie ancora a omaggi e concorsi :heart:

Emma! Quante cose!!! Mi sa che nei prossimi mesi avrai meno tempo per noi… ma credo di poter dire a nome di tutti che TI PERDONEREMO!!!

Complimenti Emma! Hai fatto proprio le scorte…:smiley: In bocca al lupo per tutto…:bye:

In bocca al lupo Emma per questo meraviglioso viaggio che ti attende…:heart:

complimenti quante cose!!! Auguroni!!

Si Emma, un buon inizio di omaggi e concorsi, un grande abbraccio e in bocca al lupo per tutto il resto. Ci farai sapere qualcosa del lieto evento vero??? In fondo siamo tutte le zie del bimbo no???:baby::baby::baby:

Complimenti Emma e in bocca al lupo soprattutto! :clover:

ahahah ragazze grazie a tutte :heart: certo che vi farò sapere! se non mi vedete per qualche giorno sapete dove sono :stuck_out_tongue:

Quante cose Emma!! in bocca al lupo per tutto :fiori:

complimenti Emma, sono cose utilissime e in bocca al lupo per il collega acquarietto che arriverà!!

sarai una mamma super-organizzata :smiley: in bocca al lupo per il lieto evento!!

Complimenti Emma :fiori:

brava emma cosi’ si fa’!!!:smiley:

Complimenti, quante cose!!! Ma sopratutto in bocca al lupo per il lieto evento! :smiley:

Complimenti! Sono rimasta senza parole dalle tante cosine! Complimenti! E in bocca al lupo!

complimenti Emma… auguroni per il piccolo…:heart:

[size=xx-large][color=#0000CD] AUGURONI[/color][/size] :fiori::fiori::fiori:

grazie ancora a tutte :heart:

se ritarda di 4 giorni rispetto alla data presunta diventa un pesce come la mamma! :stuck_out_tongue:

bravissima Emma!!! davvero un bell’inizio!!! e se non ti vedremo per un po’…capiremo e ti perdoneremo!!! :baby: !!! Auguroni!!! :bye:

Emma complimenti per tutto !!! :fiori: e anche per gli omaggi, fantastici, brava brava! :smiley: