Grazie a tutte voi

Buongiorno, oggi rubo questo spazio per un mio messaggio personale…inizialmente, iscrivendomi a questo sito, non sono stata molto attiva, leggevo tutte le vostre discussioni senza mai intervenire…continuavo ad entrare qui perché mi aiutavate a seguire questa mia piccola passione di “omaggi e concorsi”. Con il vostro aiuto e del mio notes potevo seguire i concorsi giornalieri, iscrivermi a quelli nuovi e ricordare le date di scadenza. Questa passione mi è stata tramandata da una mia amica d’infanzia, lei è imbattibile su questo campo (vi dico che vince di tutto e di più…un piccolo esempio? Ha vinto…tostafette, frullatore e piastra nutella per non parlare delle macchine espresso “a modo mio”) comunque, non son qui per parlare di lei ma per un grazie a tutte voi che mi aiutate ogni giorno e mi fate sorridere con i vostri commenti…e grazie a Ivy per il sito. Detto questo concludo e auguro una buona raccolta (punti, omaggi e quant’altro) a tutte voi. Grazie :slight_smile:

Grazie a te yuki! :smiley:

:thumbup1: :fiori:

:fiori:

hai ragione questo sito e’ fantastico, anche io quando posso vengo a trovare tutte voi siete diventate come una famiglia . grande ivy e company:bye::heart::fiori:

:D:bye::heart::fiori::postino:

Evviva OMAGGI E CONCORSI!! :smiley:

E tutti coloro che ne fanno parte!! :clap:

Bel post yuki82 !! :fiori: io sono arrivata da pochi giorni ma mi unisco nel ringraziamento sia per tutte le info su omaggi e concorsi, ma soprattutto per la simpatia, gentilezza ed educazione delle persone qui sul forum, e bravissime le ragazze che si occupano del sito, fate un grande lavoro di squadra! :fiori: :fiori:

Grazie :stuck_out_tongue: Grazie :stuck_out_tongue: Per tutti i complimenti e mi raccomando il mio IBAN è ccgcggccgcgcggygygydfyy

vanno bene qualsiasi cifra

:smiley:

mi unisco ai complimenti e ringraziamenti…entriamo tutte/i in punta di piedi e poi troviamo un gruppo sorridente e amichevole, se poi gli organizzatori e Ivy il grande Capo ci aiutano a vincere qualcosa che ben venga, ma per me conta tantissimo il rapporto che abbiamo instaurato. Grazie a tutte…:fiori:

:wave: continuiamo cosi!!! grazie ad Ivy, a tutte le ragazze che tengono dietro al sito, a tutti gli utenti!!:clover:

Hai ragione, è un bellissimo forum, si respira un’atmosfera di amicizia e divertimento che è molto piacevole! Io sono iscritta da un mesetto, ma mi piace un sacco e almeno un salto qui ogni giorno lo faccio più che volentieri! Grazie a tutte, grazie a voi ho già ritirato parecchi campioncini e sono anche diventata tester! :D:D:D:D:D

Anche io mi aggiungo ai ringraziamenti di yuki! Sono iscritta da poco e leggo sempre con un sorriso i vostri commenti!

Mi fate compagnia nella mia ricerca quotidiana di un nuovo lavoro e intanto mi aiutate a ricevere qualche omaggio gratuito…e magari a vincere qualche concorso! :2003001:

Io son iscritta da pochissimo ma fin da subito ho capito che qst è molto più di un forum… ho trovato gentilezza e cordialità… ci si aiuta l’una con l’altra :2003013: e si respira un clima accogliente e familiare… :fiori: e poi grazie a molte di voi mi sn iscritta a sondaggi e ho richiesto campioncini che neppure conoscevo!!! intanto sn in attesa di ricompense :clover::stuck_out_tongue:

tutto qst è davvero frutto di tanta dedizione e passione mi unisco anche al “grazie” di yuki

Raga siete fantastiche! Anche io sono qui da poco ma era da tantissimo tempo che cercavo un ambiente così amichevole come questo! Grazie a tutte voi, alla passione e a quel pizzico di pazzia quotidiana che ci spinge fino all’ultimo omaggio! :heart:

Anche io non posso far altro che mettermi in coda a tutte voi ed unirmi al ringraziamento di Yuki.

Sono iscritta da poco anche io e devo essere sincera che non credevo di trovare un’atmosfera così amichevole, ok trovo le info su omaggi da richiedere e concorsi ai quali partecipare, ma così sembra proprio di far parte di un grande gruppo di amiche che si scambiano idee e consigli un po su tutto.

Io ad esempio lavoro da sola e in settimana collegandomi ogni tanto mi sembra di stare “in compagnia”… e rendete piacevoli le ore lavorative… e non.

quindi grazie anche da parte mia!!! :clapping::heart:[/quote]

Attenzione Attenzione

Vi ricordo il mio IBAN per mandare un ringraziamento monetario

gagagagagahhhhaahhah presso la banca di Omaggi e concorsi … net net

:bye:

Ninaaaaaaa :sputaz::sputaz::sputaz: ecco l’accredito :laughing1::laughing1::laughing1::laughing1:

:buuu::buuu:

anche io non posso che concordare