Volevo ringraziare le ragazze (e anche qualche ragazzo) che seguono ancora il sito e che ogni tanto partecipano, nonostante la moria di campioncini e altro, e anche ai cambiamenti che ho apportato al sito! (che possono aver disorientato qualcuno). E pensare che a me le novità fanno quasi paura
Speriamo da Settembre-Ottobre di rifarci un po’…
Grazie veramente a Oriana, Debora, Lunastorta, skippy, dolceisy, saponetta, currahee, lasera, giuly, Ire, Ninanias, Vittoria_m, luna87 in chat , clizia, yayettina79, simonai, Michy, sophie, sasharama, doctor, katerina, magabianca e anche altri che ora mi sfuggono (sorry, ho pensato a chi ultimamente ho visto, sicuramente avrò dimenticato qualcuno, sorry)…tutti gentilissimi, anche fra di loro!
Mi scuso per chi magari non si sente parte del “gruppo” e quindi non partecipa, però non mi sembra che facciamo “gruppo chiuso”, anzi…Nella vita reale comunque capita di sentirsi meglio con alcune persone e di fare “gruppo”, e con altre meno…ma questa c’est la vie
L’importante è rimanere sempre gentili e disponibili, sia per i “vecchi” che nuovi registrati, e per chi è molto timido e riservato (come me
).
Vi auguro quindi di passare buone e serene vacanze. Speriamo che questo inverno sia migliore (non solo per il fatto degli omaggi ovviamente, ma anche per il lavoro, salute, tutto insomma) :bye: