Grazie e buone vacanze

Volevo ringraziare le ragazze (e anche qualche ragazzo) che seguono ancora il sito e che ogni tanto partecipano, nonostante la moria di campioncini e altro, e anche ai cambiamenti che ho apportato al sito! :smiley: (che possono aver disorientato qualcuno). E pensare che a me le novità fanno quasi paura :smiley:

Speriamo da Settembre-Ottobre di rifarci un po’…

Grazie veramente a Oriana, Debora, Lunastorta, skippy, dolceisy, saponetta, currahee, lasera, giuly, Ire, Ninanias, Vittoria_m, luna87 in chat :smiley: , clizia, yayettina79, simonai, Michy, sophie, sasharama, doctor, katerina, magabianca e anche altri che ora mi sfuggono (sorry, ho pensato a chi ultimamente ho visto, sicuramente avrò dimenticato qualcuno, sorry)…tutti gentilissimi, anche fra di loro!

Mi scuso per chi magari non si sente parte del “gruppo” e quindi non partecipa, però non mi sembra che facciamo “gruppo chiuso”, anzi…Nella vita reale comunque capita di sentirsi meglio con alcune persone e di fare “gruppo”, e con altre meno…ma questa c’est la vie :slight_smile: L’importante è rimanere sempre gentili e disponibili, sia per i “vecchi” che nuovi registrati, e per chi è molto timido e riservato (come me :smiley: ).

Vi auguro quindi di passare buone e serene vacanze. Speriamo che questo inverno sia migliore (non solo per il fatto degli omaggi ovviamente, ma anche per il lavoro, salute, tutto insomma) :bye:

un grossissimo grazie a te Ivy per tutto il lavoro che fai!! :bye:

Grazie di tutto Ivy! Altro che fare gruppo chiuso, io mi sono iscritta da pochissimi mesi e faccio già parte della famiglia virtuale!!! Poi, è logico, chi riesce ad essere più attivo di altri (soprattutto in chat) se ne sente maggiormente parte… ma c’è posto per tutti (tranne per chi fa polemiche sterili, chiaramente)

…Grazie a te Ivy…e a tutte le persone che qui mi hanno fatto subito sentire a “casa”… un abbraccio particolare a TE Ivy…ma anche a Oriana,Nina,Ire,Yaye,Skippy,Michy,Simona…ma solo perche’ le sento di piu’…per il resto saluto veramente TUTTE TUTTE TUTTE :heart: … buone vacanze… per chi va e per chi resta… io vivo al mare…mai successo di fare le vacanze d’estate… per cui ci saro’!!! :smiley: :bye::bye::bye:

grazie a te Ivy,:heart:

Io per ora resto… dovete sopportarmi al 100% un’altra settimana… poi ci sarò un po’ meno perché sono in ferie e voglio fare delle “gite” in giornata “prima di partire per un lungo viaggio” di 3 ore! ahahah

Un grazie mille a te Ivy!!! Io sono iscritta da pochi mesi e mi trovo benissimo in questo sito. Buone vacanze a te e a tutte!!! :bye::smiley:

Grazie mille anche a te, che ti dai tanto da fare per questo sito… qui si sta sempre bene, si parla, si scherza, si ride… E’ difficile sentirsi fuori “gruppo”… Buone vacanze, speriamo davvero sia migliore quest’inverno, in tutto :smiley:

Dalle vacanze mi unisco al coro di tutte voi. Siete diventate delle amiche preziose perché si ride, si scherza e ci si aiuta a vicenda senza chiedere nulla in cambio se non una sana amicizia. Buone ferie a tutte e tutti

ma grazie a te Ivy, che ci hai accolto da subito a braccia aperte e ci hai fatto sentire in famiglia fin da subito!! grazie a tutte, perche’ (a parer mio) stanno nascendo delle bellissime amicizie: qui ci si incontra, si chiacchiera di tutto, ci si aiuta nel possibile!! per me e’ diventato un piacevole appuntamento al punto che spesso mi dispiace quando non riesco a collegarmi o lo faccio al volo… :smiley: !! per quel che mi riguarda saro’ ancora con voi per…tutta l’estate!!! poi, quando ricominceranno le scuole, ci staro’ anche di piu’ :stuck_out_tongue: !!! buone vacanze a chi va, a chi e’ appena partita, e a chi andra’ un giorno qua e un giorno la’!!!

Grazie mille Ivy, e anche a tutte voi ragazze. Io bene o male in vacanza ci sono da un pò. Ho la fortuna di vivere vicino al mare, quindi anche se un pò meno però cerco di venire a fare un salutino, anche perché, visto la complicità che si è creata, mi mancate se non vi sento a lungo. Che dire, per chi parte, per chi resta, per chi è già tornato auguro a tutte una buona estate, mi raccomando rigeneratevi e riposate le dita che dopo le ferie dobbiamo fare tante richieste di campioncini. Baci :bye::heart::heart::heart: :0001143::2003013:

Grazie Michy… io riposo il polso perché ho già la tendinite da eccessive richieste di campioncini (non sto scherzando sulla tendinite!)

Grazie Michy! Salutami tanto la mia amata Sardegna, quest’anno causa l’acquisto della mia nuova auto e la necessità di terminare al più presto l’università ho saltato le vacanze…e non sai quanto mi mancano i bagni li da voi! :heart: Buona estate anche a te :fiori: Un bacione

E un grazie infinito ad Ivy e a tutte le persone che in questi ultimi mesi sono entrate a far parte della mia giornata. E’ un po’ come essere a casa qui, mi fate sentire meno sola, mi fate sorridere anche quando sono triste e mi fate sentire tra amiche. Grazie a tutte per questo :heart: Per chi resta io ci sono, a parte il we che vado dal mio fidanzato, per il resto sono qui… Per chi parte, buone vacanze ragazze! un abbraccio forte forte a tutte :heart::heart::heart: