GreenPanthera: ho ricevuto questa email che ne pensate di questo sito?

Abbiamo un nuovo sondaggio per te. Sei interessata? Green Panthera è una società di sondaggi internazionali, che consente non solo guadagnare soldi partecipando ai sondaggi on-line, ma anche la possibilità di risparmiare facendo tuoi acquisti online. L’iscrizione è 100% gratis!

V Se hai più di 18 anni, puoi iniziare a guadagnare i soldi a casa! V Ottieni $ 5 solo per la registrazione! 3 MOTIVI PER CUI SI DOVREBBE UNIRE A NOI ORA :

V I pagamenti via PayPal partecipando ai sondaggi. V Grandi sconti e riduzioni quando fai lo shopping nei negozi online. V Guadagni le ricompense e ottieni un bonus di registrazione. 100% iscrizione gratuita. Unisciti Ora!

Ottieni ora il bonus di 5$ per la registrazione. P.S. Affrettati! ! Questo bonus di registrazione termina al 29/02/2016.

Cordiali saluti, Elena

ENTRA GRATIS

Iscriviti gratis a Green Panthera ed ottieni subito 5$ in omaggio!

anche io una volta l’ho ricevuta

Io mi sono iscritta da qualche mese e sono arrivata a quasi 25 dollari ma non ho ancora richiesto il pagamento perche c e un minimo di 30.

L’avevo sentito nominare. Mi sono iscritta…vedremo :smiley:

Mi Fate sapere come mi trovate, per il momento aspetto già così non sto dietro al resto

Oggi arrivata prima email…non devo affrettare, meglio andare con calma. Invece devo rispondere a tutte le domande in modo pensoso :rotfl:

[quote]Buongiorno

Ti invitiamo a partecipare un nuovo sondaggio .

Se completerai questo sondaggio con successo riceverai 0.75$. La ricompensa sarà trasferita al tuo conto GreenPanthera.com entro pochi giorni dopo della verificazione delle risposte del cliente.

Si prega di non affrettare, rispondi a tutte le domande pensoso.[/quote]

arrivata anche a me ma quando ho cliccato mi ha detto che non c’era nessun sondaggio disponibile :uhm:

P.S. honotato che quando crivo qu simangia lettere e spazi digitati (non corrggoper frmi capire)

Con il cellulare?

no, da pc

La prima impressione e buona ,anche se ancora e presto per dare valutazioni. Sono andata a registrarmi e ho trovato in regalo subito 5 $ , un ottimo incentivo che non si puo rifiutare.Basta inserire i pochi dati richiesti e cliccare il link che ricevi subito via email. Dopo 10 giorni si sta rivelando un panel molto attivo.(sondaggi del panel Cint) Ho ricevuto piu di 12 sondaggi, anche se in 5-6 sono stato escluso (ma quello e un particolare soggettivo). Non c’e la sezione premi. Ritiri tutto con paypal appena arrivi a 30$ Provare non nuoce

[color=#ff3333]http://greenpanthera.com/it/?rf=fe919690ef3[/color]

mandano un disastro di sondaggi ma si viene esclusi senza aver risposto a nessuna domanda

anch’io ricevo tanti sondaggi, ma sono abile ed arruolata a pochissimi

Io ricevo 3 o 4 inviti al giorno, ma non ne ho mai iniziato manco uno! Mi si apre sempre la finestra “Ci dispiace”

uguale a me :huh:

io ne ricevo molti di più di 3 o 4 e a (poche) volte riesco a finirli

Ho partecipato a questo panel , ieri ho raggiunto i 30 dollari, ho fatto richiesta e gia stamattina mi sono stati addebbitati 26,65 euro

Complimenti! Io invece con questo panel non cavo un ragno dal buco. Tanti inviti, ma nessun sondaggio fatto :dodgy:

anch’io faccio tanta fatica a finire qualche sondaggio

Potreste essere gentili da mettere il link…non conosco questo panel e vorrei visitarlo, ho trovato solo un sito per fare acquisti :huh: :2003001:

Unito le discussioni Michy