Grill per panini Bestron DSW600

[align=center][/align]

Grazie ad Omaggi e Concorsi e all’azienda italiana Electronic Star ho avuto la possibilità di testare il Grill per panini Bestron DSW600.

E’ la prima volta che uso un prodotto simile e come prima esperienza ho avuto un ottima impressione. Il Grill per panini Bestron è un oggetto compatto che si posiziona benissimo in qualsiasi cucina e non occupa moltissimo spazio grazie al suo coperchio richiudibile. La velocità da 0 a 8 posizioni permette una temperatura adeguata all’alimento che si vuole scaldare e in pochissimi secondi raggiunta la giusta temperatura, il grill è pronto per essere utilizzato.

L’utilizzo che ne abbiamo fatto noi in famiglia è stato quello di scaldare i panini per una cena a base di pane, salumi e insalata ma il suo uso può essere anche quello di cuocere la carne e la verdura grazie al suo ripiano che permette con una canalina di scolare il grasso o i liquidi che fuori escono dagli alimenti.

Una volta spento il grill, si è subito raffreddato e mi ha permesso con poche mosse di raccogliere le briciole rimaste sul piano e riporre il grill per un suo utilizzo futuro.

[align=center]

[/align]

Se avete ricettine o consigli per una cena con il Grill Bestron mi piacerebbe condividerla con voi e naturalmente siete tutti invitati a provare insieme a noi !!

Pagina Facebook azienda: ElectronicStar .Italia Pagina Facebook

Bella recensione Nina e bel prodotto! Mi hai fatto anche venire una gran fame con quei bei panini tostati…:smiley:

Grazie Nina! Hai fatto venire fame pure a me :smiley:

Accettiamo tutti volentieri il tuo invito :rotfl: interessante la funzione “raccogli grasso”… :bye:

brava Nina!! bella recenzione!! e che bei panini invitanti :stuck_out_tongue: !!! sembra ottimo questo grill; inoltre grazie al fatto che si fredda subito, è anche pratico!!! :thumbup1:

Ieri sera ho tagliato le zucchine per il lungo e le ho messe sulla piastra. Panino con zucchine e porchetta … Non vi dico la bonta?? :stuck_out_tongue:

slurppp!!! :stuck_out_tongue:

…io possiedo un prodotto molto simile da anni…un regalo della mia mamma e ormai non posso piu’ farne a meno…oltre a fare gustosissimi panini come Nina lo utlizziamo per le bruschette e sopratutto per la pizza che decidiamo di mangiare a casa…non so voi ma io non sopporto la pizza quando si porta a casa e diventa subito fredda e “molliccia”.Io adoro la pizza ben cotta!!! Beh…con questo prodotto dopo pochi minuti(attacco la piastra quando il mio uomo mi fa uno squillo uscendo dalla pizzeria!!! :smiley: )…la pizza rinviene e diventa di nuovo subito ben cotta,calda e croccante come mangiarla in pizzeria!!! Lo consiglio veramente a tutti!!! :bye:

Per la pizza? :uhm: Non ci avevo mai pensato :fiori:

Ieri sera wurstel sulla piastra e patatine fritte :thumbup:

che invitanti quei panini passo da te :D:D:D

Quelli sono già finiti e super digeriti ma te ne preparo altri ancora più golosi :fiori:

Bravissima Ninanias !!! :smiley: Bella recensione, prodotto interessante davvero, non avevo mai pensato ad un grill per panini e cose varie, e io adoro i panini e focacce ripiene al pub le grigliano spesso. Sento se qualcuno mi fa un regalo per Natale :smiley: ma che fame che ho a vedere le foto che hai messo :stuck_out_tongue: