Groupon Cercasi Inesperto: testa per 5 mesi 50 esperienze

Questa è un’iniziativa un po’ inconsueta :smiley:

Groupon cerca una persona che per 5 mesi testi delle “esperienze” offerte.

La retribuzione è di 5000€ lordi + 2500€ in credito Groupon per acquistare le esperienze. L’obiettivo è provarne 50 da raccontare su un blog dedicato all’iniziativa. Il lavoro può essere svolto anche nel proprio tempo libero, compatibilmente con un’altra occupazione e da qualunque città d’Italia.

Dovrà provare 10 esperienze al mese per 5 mesi, da febbraio a giugno 2014.

Sul blog di Groupon maggiori informazioni: http://blog.groupon.it/2013/12/05/lesperienza-non-serve

ma questo è da provare assolutamente!!!:D:D:D grazie Ivy!!!:fiori:

Mi ci fiondo :perdono:

Grazie Ivy!! :smiley:

lo faccio senz’altro! !! ma devo aspettare lunedi ke il CV ce l’ho nel.pc :frowning:

non fatevi troppe aspettative…troppo bella come cosa :huh:

Concordo Ire… troppo bello, non può essere che prendano proprio me…:rotfl:

mah!!! :s

:huh: ho dei dubbi che sia tutto così bello e gratis. Ho comprato su groupon alcuni coupon per viaggi e prodotti ad un prezzo molto molto basso, ma talvolta ho trovato solo successivamente alcuni dettagli…

:uhm:Non ho capito: 2500 Euro servono e bastano per comprare le esperienze ? ( da quello che capisco uso la mia carta per acquistare i coupon prima e poi?

PASSO cmq in bocca al lupo alle future tester…

Ho letto la loro ricerca: danno 2500 euro per 50 esperienze suddivise in 10 al mese per 5 mesi. Chiedono di provare di tutto dal weekend all’arrampicata, cosi via. Considerando che se facciamo 2500 diviso 50 esperienza viene fuori una cinquantina di euro ad esperienza che potrebbe andare bene se vai a mangiare una pizza o una piadina al chischetto sotto casa. Un weekend a 50 euro la vedo dura :uhm:

ma come si fa ad accettare a scatola chiusa? groupon tratta di tutto! non credo che si tratti di solite cose, quelle già sono stra-testate!

io personalmente passo perché non avrei voglia di mettermi a fare 10 esperienze al mese… sono piuttosto pigra, ma ho dato il link ad un mio amico che ha mandato la sua candidatura… se dovessero selezionarlo, vi aggiorno! Conoscendolo, secondo me lui è la persona perfetta per fare questo lavoro! Ha tempo da dedicare, ha la voglia e la capacità di tenere un blog ed è sufficientemente egocentrico per condividere le proprie esperienze sul web.

io mi sono candidata, speriamo bene :clover:

Arrivata mail questa mattina:

[quote]Gentile utente,

ti ringraziamo per aver inviato la tua candidatura per la posizione Cercasi Inesperto. Ci spiace comunicarti che non sei stato selezionato.

Ti invitiamo però a seguire Daisy , la Tester Groupon ufficiale che per 5 mesi sarà mandata in missione per testare 50 esperienze Groupon.

Potrai scoprire le sue avventure sul Blog Groupon e suggerirle le offerte che potrebbe provare via Twitter @albondeguita con hashtag #ProvaloDaisy.

Groupon Team[/quote]

Arrivata troppo tardi… hanno chiuso le candidature, ti pareva :crybaby: